Altre notizie

La Canottieri Lario trionfa nella gara al Canale Navicelli di Pisa

La Canottieri Lario trionfa nella gara di canottaggio al Canale Navicelli di Pisa, conquistando numerose medaglie nonostante la pioggia.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #canottierilario #comowomen

Condividi
Stemma della Canottieri Lario

La pioggia non ha fermato gli atleti della Canottieri Lario, che hanno brillato nella recente competizione di canottaggio tenutasi al Canale Navicelli di Pisa. Nonostante le condizioni meteorologiche avverse, la squadra comasca ha dimostrato grande determinazione e abilità, conquistando numerosi podi.

La gara ha visto la Canottieri Lario eccellere in diverse categorie. Il quattro senza Under 17 femminile, composto da Letizia Martorana, Carolina Cassani, Gaia Caterisano e India Del Fante, ha conquistato una splendida medaglia d’oro. Anche l’otto Master 43-54 maschile ha ottenuto il primo posto, con un equipaggio formato da atleti esperti e affiatati.

Non sono mancati i successi anche nelle categorie giovanili. Il doppio Under 17, sia femminile che maschile, ha conquistato due medaglie d’argento, dimostrando il talento emergente del club comasco. Anche l’otto Master 43-54 femminile ha ottenuto un ottimo secondo posto, confermando la forza della Canottieri Lario anche nelle categorie master. La competizione si è conclusa con una medaglia di bronzo nel doppio Under 23 maschile, completando così un bottino ricco e variegato per la società lariana.

Questi risultati testimoniano l’ottimo lavoro svolto dagli atleti e dallo staff tecnico della Canottieri Lario, che si conferma una realtà di spicco nel panorama del canottaggio italiano. La capacità di ottenere prestazioni di alto livello anche in condizioni difficili sottolinea la preparazione e la grinta dei canottieri comaschi. Il prossimo appuntamento per la Canottieri Lario sarà il 2 novembre, quando la squadra parteciperà al Trofeo Villa d’Este nella propria città. Sarà un’occasione per gli appassionati di canottaggio di Como di sostenere i propri atleti e celebrare i recenti successi ottenuti a Pisa.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie