Calcio - Promozione

L’Ardita Cittadella pareggia 2-2 in trasferta contro il Lesmo

L’Ardita Cittadella pareggia 2-2 contro il Lesmo in trasferta nel girone B di Promozione, mostrando carattere e buon gioco
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #promozione #como #arditacittadella #calcio

Condividi
Stemma dell'Ardita Cittadella

Una partita avvincente e ricca di emozioni ha visto l’Ardita Cittadella conquistare un prezioso pareggio per 2-2 sul campo del Lesmo nel girone B di Promozione. Il match, caratterizzato da un buon gioco da entrambe le parti e numerose occasioni da gol, ha messo in luce le qualità delle due squadre.

L’Ardita Cittadella è passata in vantaggio al 39′ del primo tempo grazie a un colpo di testa di Longoni su cross di Di Stefano. La gioia è stata però di breve durata, con il Lesmo che ha pareggiato immediatamente. Nella ripresa, gli ospiti sono tornati in vantaggio al 54′ con Mangeruca, su assist di Forno. Nonostante diverse opportunità per chiudere la partita, con Forno, Marmo e Righetto protagonisti di pericolose ripartenze, l’Ardita Cittadella non è riuscita a mettere al sicuro il risultato. All’86’, sugli sviluppi di una lunga rimessa laterale e una mischia in area, il Lesmo ha trovato il gol del definitivo 2-2.

La squadra ospite torna a casa con un punto prezioso e la consapevolezza di aver giocato alla pari con un avversario di qualità. Il Lesmo ha dimostrato di avere ottime individualità, in particolare il giovane Ratti (classe 2006) e l’esperto Migliozzi. Questo pareggio rappresenta un passo importante per l’Ardita Cittadella nel suo percorso nel campionato di Promozione. La squadra ha mostrato carattere e qualità di gioco, lasciando intravedere margini di miglioramento soprattutto nella gestione delle ripartenze e nella finalizzazione delle occasioni create. Il risultato finale di 2-2 rispecchia l’equilibrio visto in campo e offre ad entrambe le squadre la possibilità di costruire su questa prestazione per le prossime sfide del campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione