Calcio - Eccellenza

Weekend di alti e bassi per le giovanili dell’Arcellasco: Ecco i risultati

Riepilogo dei risultati delle squadre giovanili dell’Arcellasco nelle competizioni regionali del weekend 19-20 ottobre.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #eccellenza #lnd #poiane #GsdArcellascoCittàDiErba #calcio

Condividi
Stemma del GSD Arcellasco

Il fine settimana del 19-20 ottobre ha visto le squadre giovanili dell’Arcellasco impegnate in diverse competizioni regionali, con risultati contrastanti che hanno messo in luce sia le potenzialità che le aree di miglioramento dei giovani talenti biancorossi.

La Juniores Regionale Elite ha subito una battuta d’arresto casalinga, cedendo per 1-3 contro il Real Milano. Una sconfitta che dovrà essere analizzata attentamente dallo staff tecnico per correggere gli errori e preparare al meglio i prossimi impegni.

Migliore è stata la prestazione dell’Under 17 Regionale, che ha strappato un prezioso pareggio in trasferta contro la Leon. Il risultato di 1-1 dimostra la capacità dei ragazzi dell’Arcellasco di tenere testa a formazioni competitive anche lontano dalle mura amiche.

Non è andata altrettanto bene all’Under 16 Regionale, che ha dovuto arrendersi in casa al Casati Arcore con il punteggio di 2-4. Una partita che ha evidenziato alcune lacune difensive su cui sarà necessario lavorare nelle prossime settimane.

Nota positiva per l’Under 15 Regionale, vittoriosa in trasferta contro il Base 96 per 2-1. Un successo che infonde fiducia e dimostra la grinta e la determinazione dei giovani biancorossi.

Il risultato più eclatante del weekend è stato quello dell’Under 14 Regionale, che ha letteralmente travolto l’Atl. Lomazzo con un reboante 7-0 casalingo. Una prestazione che ha entusiasmato i tifosi e che fa ben sperare per il futuro di questa promettente formazione.

Questi risultati offrono uno spaccato interessante sullo stato di salute del settore giovanile dell’Arcellasco. Le “poiane” di Erba dimostrano di avere talento e potenziale, ma anche margini di miglioramento su cui lavorare per garantire una crescita costante dei propri giovani atleti. Lo staff tecnico avrà ora il compito di analizzare attentamente le prestazioni di ogni squadra, cercando di consolidare i punti di forza emersi e di correggere le criticità evidenziate da questi incontri. L’obiettivo resta quello di formare giocatori pronti per il salto in prima squadra, mantenendo alta la tradizione calcistica dell’Arcellasco nel panorama lombardo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza