Altre notizie

Volley serie C femminile: Pallavolo Cabiate-Polisportiva Colverde 0-3

La Pallavolo Cabiate perde 0-3 in casa contro la Polisportiva Colverde nella seconda giornata di Serie C femminile di pallavolo.
#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi

Nel secondo turno del girone D di Serie C femminile, la Pallavolo Cabiate subisce una netta sconfitta casalinga contro la Polisportiva Colverde, cedendo con un secco 0-3.

Nonostante la splendida cornice di pubblico al Palazzetto Comunale, le giovani atlete guidate da coach Motta non sono riuscite a contrastare la maggiore esperienza delle avversarie. La squadra ha mostrato sprazzi di buona pallavolo, ma non è bastato per evitare il ko.

La Pallavolo Cabiate si conferma una formazione in fase di crescita, composta da ragazze talentuose che necessitano di tempo per esprimere appieno il proprio potenziale. L’obiettivo adesso per le cabiatesi è tornare in palestra con lo spirito giusto, lavorando sugli aspetti da migliorare emersi in queste prime uscite stagionali. Il prossimo impegno vedrà la Pallavolo Cabiate in trasferta sabato alle 21:00 al Palazzetto Polifunzionale di Turate, dove affronterà il Silea Volley Team locale. Un’occasione per cercare il pronto riscatto e i primi punti in campionato. Tra le note positive della serata, da segnalare i 6 punti messi a segno da Casata, top scorer della squadra. Hanno contribuito al bottino offensivo anche Lin e Gottardi con 4 punti ciascuna.

Il tecnico della Polisportiva Colverde Frascarolo ha commentato: “L’importante era fare 3 punti. Abbiamo giocato meno brillantemente rispetto alla scorsa partita, ma era fondamentale dare spazio a tutte le ragazze. Abbiamo ancora bisogno di tempo per rodarci, il resto arriverà con il lavoro in palestra”.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie