Altre notizie

La Pallavolo Cabiate si prepara alla sfida casalinga contro Palau

La Pallavolo Cabiate si prepara per una delle sfide più impegnative della stagione, affrontando in casa la formazione di Palau.
#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi
Stemma della Pallavolo Cabiate

Alla vigilia della seconda giornata di campionato, la Pallavolo Cabiate si prepara per una delle sfide più impegnative della stagione, affrontando in casa la formazione di Palau. L’allenatore Gilles Reali è ben consapevole dell’importanza di questo match, definendolo un confronto di alta intensità contro una delle squadre più forti in classifica.

Nel commentare l’imminente sfida, Reali ha affermato: “Sabato ci aspetta un match molto complicato. Giochiamo contro una delle 3-4 formazioni più forti del campionato. Già sulla carta sapevamo che Palau si sarebbe candidata ad un ruolo da protagonista in questa annata e la prima vittoria per 3-0 contro Legnano l’ha solo confermato”. Nonostante la Palau parta come favorita, l’allenatore sottolinea che le sue ragazze hanno la possibilità di giocare alla pari.

La vittoria iniziale della Pallavolo Cabiate contro Trento ha dato una spinta positiva all’ambiente e il match casalingo rappresenta un’opportunità cruciale per mantenere il momento positivo. “Mi aspetto una sfida complicata e giocata ad alta intensità”, ha aggiunto Reali. “Le ragazze dovranno disputare una partita grintosa e sfruttare al massimo il fattore campo per cercare di vincere un match difficile”.

Con l’entusiasmo dei tre punti conquistati a Trento, la Pallavolo Cabiate si presenta pronta e determinata a dare il massimo in questa sfida che si preannuncia avvincente e densa di emozioni.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie