Altre notizie

La Briantea84 Cantù affronta la prima trasferta stagionale a Treviso

La Briantea84 Cantù affronta Treviso nella prima trasferta di Serie A. Coach Jaglowski: “Priorità alla sfida, nonostante la Supercoppa”.
#notiziecomo #newscomo #como #basket #basketincarrozzina #briantea84 #cantu #pallacanestro

Condividi
Jacopo Geninazzi al tiro

La Serie A di pallacanestro in carrozzina si prepara a vivere un’emozionante seconda giornata, con la Briantea84 Cantù pronta a scendere in campo per la sua prima trasferta stagionale. Sabato 19 ottobre alle ore 17, i campioni in carica affronteranno Treviso presso la Palestra Sant’Antonino, in un match che si preannuncia ricco di spunti interessanti.

Dopo l’esordio vincente contro Reggio Calabria Bic (58-36), la squadra canturina guidata da coach Josef Jaglowski si appresta ad affrontare una Treviso al suo debutto in campionato. Il tecnico della Briantea84 ha sottolineato l’importanza di questo incontro nel processo di crescita della squadra: “Lavoriamo quotidianamente per integrare i nuovi giocatori nei nostri schemi. Ogni partita è un’opportunità per valutare i nostri progressi e mostrare il miglior basket possibile”.

Nonostante l’imminente impegno di Supercoppa, Jaglowski ha ribadito che la priorità attuale è la sfida di Treviso, evidenziando la determinazione del team nel mantenere alta la concentrazione su ogni singolo impegno.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del club veneto, permettendo agli appassionati di seguire le gesta dei propri beniamini anche a distanza.

Questa sfida si inserisce in un programma ricco di incontri per la seconda giornata di Serie A FIPIC, che vedrà impegnate tutte le altre squadre del campionato in match altrettanto avvincenti.

La Briantea84 Cantù, attualmente in testa alla classifica con 2 punti, punta a consolidare la propria posizione e a mantenere l’imbattibilità in questo avvio di stagione. Treviso, dal canto suo, cercherà di sfruttare il fattore campo per iniziare con il piede giusto il proprio cammino in campionato.

Programma della seconda giornata di serie A FIPIC (sabato 19 ottobre)

Ore 15.30: Reggio Calabria Bic-Sassari

Ore 15.30: Volpi Rosse-Bergamo

Ore 15.30: Porto Torres-Santo Stefano 

Ore 17.00: Padova-Amicacci Abruzzo

Ore 17.00: Treviso- Briantea84 Cantù

Classifica

Briantea84 Cantù 2

Amicacci Abruzzo 2

Santo Stefano 2

Sassari 2

Bergamo 0

Reggio Calabria Bic 0

Padova 0

Volpi Rosse 0

Porto Torres 0*

Treviso 0*

*Una partita in meno

Foto credit: Alessandro Vezzoli

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie