Altre notizie

La Briantea84 tornerà al Palameda il prossimo 2 novembre

La Briantea84 Cantù torna al PalaMeda il 2 novembre contro Porto Torres. Prenotazione dei biglietti aperta dal 16 ottobre su Eventbrite.
#notiziecomo #newscomo #como #basket #basketincarrozzina #briantea84 #cantu #pallacanestro

Condividi
Stemma della Briantea84

La Briantea84 Cantù si appresta a tornare sul parquet del PalaMeda il prossimo 2 novembre alle 20:30 per affrontare Porto Torres nella Serie A di basket in carrozzina. L’incontro segna il ritorno della squadra canturina sul campo di casa dopo una serie di impegni in trasferta.

Prima di questo atteso appuntamento, i biancoblù dovranno affrontare due sfide cruciali. La prima li vedrà impegnati in Veneto contro Treviso il 19 ottobre alle 17:00. Successivamente, il 27 ottobre, la squadra si sposterà a San Marino per contendere la Supercoppa Italiana a Santo Stefano.

In vista del match casalingo contro Porto Torres, la società Briantea84 ha attivato il consueto sistema di prenotazione dei biglietti. A partire dal 16 ottobre, i tifosi possono assicurarsi un posto al PalaMeda attraverso la piattaforma Eventbrite, accessibile dal sito ufficiale della squadra. La prenotazione è gratuita ma obbligatoria per garantire una gestione ottimale dell’affluenza.

Il giorno della partita, gli spettatori dovranno presentarsi all’ingresso muniti del biglietto prenotato, sia in formato cartaceo sia digitale. Per gruppi numerosi, come scuole, oratori o società sportive, è prevista una procedura speciale: sarà necessario contattare l’ufficio stampa della Briantea84 via email per ricevere istruzioni dettagliate.

Questo incontro rappresenta la terza giornata della regular season del campionato di Serie A FIPIC (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina) e si preannuncia come un’occasione imperdibile per gli appassionati di questo sport. La Briantea84 Cantù, nota per le sue prestazioni di alto livello, si prepara ad affrontare una Porto Torres determinata a lasciare il segno in questa stagione.

L’appuntamento è dunque fissato per il 2 novembre al PalaMeda, dove i tifosi potranno sostenere la propria squadra in quella che si prospetta essere una serata di grande basket in carrozzina.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie