Altre notizie

La Pallacanestro Le Bocce Erba trionfa contro l’Indipendente Appiano

La Pallacanestro Le Bocce Erba vince 81-64 contro l’Indipendente Appiano nel Campionato Regionale DR1.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #pallacanestrolebocce #pallacanestro

Condividi
Stemma della Pallacanestro Le Bocce Erba

La terza giornata di andata del Campionato Regionale DR1 ha visto la Pallacanestro Le Bocce Erba emergere vittoriosa contro l’Indipendente Appiano con un convincente 81-64. Per la squadra di Erba, è stata una partita significativa, finalmente superando quella che era considerata una vera ‘bestia nera’.

L’incontro non è stato semplice. Dopo un avvio in salita nella prima frazione, con un parziale negativo di 6-10, la Pallacanestro Le Bocce Erba è riuscita a risalire grazie a una difesa più attenta e un attacco prolifico già nel secondo quarto, mettendo in cassaforte un vantaggio rassicurante.

Il terzo periodo è stato caratterizzato da qualche difficoltà iniziale, ma i granata, la cui determinazione li ha portati a brillare sotto canestro, hanno trovato continuità. Ale Allevi ha dominato le plance, mentre Alex Clerici ha acceso il campo con dei contropiedi mozzafiato, supportato da una solida difesa di Andrea e la precisione di Arna.

Con il quarto finale, la partita era ormai decisa. La vittoria ha confermato la buona prestazione messa in mostra nella precedente sfida contro Cusano, assicurando alla squadra di guardare avanti con fiducia alla prossima trasferta a Paderno Dugnano.

La strada è impegnativa, ma il lavoro e la dedizione sembrano essere le chiavi del successo della Pallacanestro Le Bocce Erba.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie