Como Calcio

Como 1907 U17: vittoria al cardiopalma contro l’Atalanta

Vittoria del Como 1907 U17 contro l’Atalanta grazie ai gol di Epifani e De Nicolo.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #ultrascomo #curvacomo #tifosicomo #calciocomo1907 #calcio

Condividi

Domenica 13 ottobre, il Como 1907 U17 ha affrontato sul campo l’Atalanta U17, segnando una delle partite più avvincenti della stagione. Il Como 1907 è tornato a casa con una vittoria mozzafiato sul finale, suggellata da un gol decisivo che ha fissato il punteggio sul 2-1.

L’inizio del match ha visto Lorenzo Epifani ergersi a protagonista, aprendo le marcature con un tiro che, su un fortunato gioco di correnti, è finito direttamente in rete. Anche se inizialmente inteso come un cross, il suo gol ha dato il vantaggio iniziale ai lariani. Epifani ha dichiarato: “Sono stato molto contento di aver segnato il gol del vantaggio.”

L’incontro è stato combattuto strenuamente da entrambe le squadre, con l’Atalanta che ha trovato il pareggio nei minuti finali del tempo regolamentare, portando la sfida a un emozionante climax nei minuti di recupero. Qui, Mattia De Nicolo è diventato l’eroe della giornata per il Como 1907. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo ben orchestrato da Arioli, De Nicolo ha superato la difesa avversaria con un colpo di testa potente e preciso, regalando ai lariani una vittoria memorabile.

De Nicolo ha condiviso la straordinaria emozione provata nel siglare il gol della vittoria: “Arioli ha messo un gran pallone in mezzo, e sono riuscito ad anticipare tutti, colpendo di testa. È stato un momento di pura gioia!”

L’allenatore del Como 1907 ha elogiato la squadra per la grinta e la perseveranza dimostrate in campo, sottolineando quanto questo successo possa fungere da catalizzatore per il morale dei giovani giocatori. Ha sottolineato la necessità di mantenere vivo questo spirito combattivo per il resto della stagione, auspicando ulteriori successi per gli Azzurri.

Con una prestazione che ha esaltato tifosi e appassionati, il Como 1907 ha dimostrato di possedere non solo il talento, ma anche la determinazione necessaria per eccellere. Partite come queste rafforzano l’identità del club e nutrono la speranza di un futuro radioso per il calcio lariano.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio