Calcio - Prima categoria

Prima Categoria: La FOR Soccer vola e rimane imbattuta: vittoria per 3-1 sul France Sport

La FOR Soccer batte il France Sport per 3-1 e si conferma imbattuta nel campionato di Prima Categoria – Girone A.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #forsoccer #primacategoria #olgiatecomasco #faloppio #faloppiese #ronago #calcio

Condividi
Stemma della FOR Soccer

La FOR Soccer continua a macinare vittorie in questa entusiasmante stagione calcistica, confermandosi imbattuta e issandosi al quarto posto in classifica. La partita contro il France Sport si è conclusa con un convincente 3-1, frutto di una prestazione orchestrata con precisione e grinta, soprattutto nel secondo tempo.

Il primo tempo ha visto pochi spunti interessanti a causa di numerose interruzioni e di un gioco piuttosto spezzettato. Tuttavia, la FOR Soccer aveva già mostrato i primi segnali pericolosi quando, al secondo minuto, Pozzobon non è riuscito a realizzare un’opportunità da gol a porta sguarnita servita con maestria da Cattaneo. D’altro canto, gli avversari hanno provato a rispondere con Pivato e Giannuzzi, ma il portiere Thorn ha saputo farsi trovare pronto bloccando le loro conclusioni.

Nel secondo tempo, la FOR Soccer ha accelerato i ritmi e la partita ha preso una piega differente. Al 13′, una splendida azione personale ha permesso a Muscionico di segnare il gol del vantaggio con un tiro a giro dal limite dell’area che ha trafitto la rete avversaria. Solo quattro minuti più tardi, i blugranata hanno raddoppiato: Santandrea, saltato un difensore sulla fascia, ha messo un pallone invitante al centro su cui è piombato Cosso, segnando il suo primo gol con la squadra.

La squadra ospite ha commesso un errore fatale alla mezz’ora con un retropassaggio di Rebecchi intercettato da Cattaneo, che dopo aver dribblato il portiere, è stato steso a terra. L’arbitro ha decretato il calcio di rigore, trasformato dallo stesso Cattaneo per il 3-0. Nonostante un tentativo di rimonta da parte del France Sport, con un gran gol dalla distanza di Panarello al 40′, il match si è concluso con una netta vittoria per la FOR Soccer, che ha controllato la partita fino al fischio finale.

Con questi tre punti preziosi, la FOR Soccer arriva a quota 12 e si prepara per la prossima sfida contro la Sommese a Somma Lombardo, mantenendo alte le aspettative per questa stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria