Altre notizie

Prestazione dominante della Pallavolo Cabiate nella prima di campionato

Inizio vincente per la Pallavolo Cabiate: 3-0 contro Argentario Trento nel campionato di Serie B1.
#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi

La Pallavolo Cabiate ha inaugurato la stagione di Serie B1 con una prestazione dominante, sconfiggendo l’Argentario Volley Trento per 3-0 in trasferta a Cognola.

Dopo 40 giorni di intensi allenamenti e sei match di preparazione, la squadra si è mostrata subito all’altezza, guadagnando tre punti preziosi contro le neopromosse trentine. Nel corso del match, le atlete guidate da Coach Reali hanno impressionato nei primi due set grazie ad una combinazione vincente di attacchi efficaci da parte di Gotti e Bizzotto e ad un servizio impeccabile.

Nonostante un inizio di terza frazione favorevole all’Argentario, che ha visto le padrone di casa avanti nel punteggio fino al 10-7, la reazione della Pallavolo Cabiate è stata rapida e decisiva. Lo spirito combattivo delle giocatrici, tra cui spiccano Bordignon, Colombo e Ghezzi, servite abilmente da Casarotti, ha permesso di ribaltare l’inerzia del match, chiudendolo con un secco 3-0.

La prima partita di campionato è sempre un banco di prova carico di incertezze, ma le ragazze della Pallavolo Cabiate hanno dimostrato di saper gestire la pressione. L’energia delle giovani avversarie e la lunga trasferta non hanno ostacolato la loro prestazione vincente, portando a casa la vittoria. Oggi si festeggia il successo, ma già da domani l’attenzione sarà rivolta alla prossima sfida. La Pallavolo Cabiate si preparerà ad affrontare la Capo d’Orso Palau sabato alle 16:00 nel Palazzetto Comunale per la seconda giornata del girone A. Questa vittoria è solo l’inizio di un promettente campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie