Altre notizie

L’Hockey Como cade ancora a Bressanone, ma mostra segni di ripresa

L’Hockey Como perde 7-4 a Bressanone ma mostra progressi. Sesta sconfitta consecutiva, ma la squadra di Da Rin dà segnali di ripresa.
#notiziecomo #newscomo #como #IHL #lakecomo #comolake #hockeycomo #hockey

Condividi
I giocatori dell'Hockey Como in azione

L’Hockey Como continua la sua striscia negativa, incassando la sesta sconfitta consecutiva nella trasferta di Bressanone. Nonostante il risultato finale di 7-4 a favore dei padroni di casa dell’HC Falcons Brixen, la squadra comasca ha mostrato alcuni segnali di miglioramento rispetto alle prestazioni precedenti.

La partita, disputata stasera al Palaghiaccio di Bressanone, ha visto i lariani tenere testa agli avversari per buona parte dell’incontro. Il primo periodo si è chiuso sul 2-1 per i padroni di casa, con il Como capace di tenere testa agli avversari. Nel secondo tempo, i Falcons hanno allungato sul 5-2, ma i comaschi non si sono arresi, accorciando le distanze nel terzo periodo fino al 5-4, prima di subire due reti nel finale che hanno fissato il punteggio sul 7-4.

Nonostante la sconfitta, il coach Massimo Da Rin può trovare spunti positivi nella prestazione della sua squadra. I miglioramenti si sono notati sia in fase difensiva sia offensiva, con il Como capace di segnare quattro reti contro un avversario di buon livello. Da sottolineare le prestazioni di Ambrosoli e Ruzhnikov, entrambi a segno e protagonisti di una buona prova corale.

Il percorso di crescita dell’Hockey Como sembra dunque proseguire, anche se i risultati tardano ad arrivare. La squadra rimane ancora a zero punti in classifica nel campionato IHL, ma i progressi visti sul ghiaccio di Bressanone fanno ben sperare per il futuro.
Il prossimo appuntamento per i lariani sarà cruciale: sabato 19 ottobre affronteranno l’Alleghe in casa, in un match che rappresenta un’occasione importante per sbloccarsi e conquistare i primi punti della stagione. La sfida contro i veneti si preannuncia come un vero e proprio scontro diretto per la zona salvezza.

L’Hockey Como dovrà fare tesoro dei miglioramenti mostrati a Bressanone e cercare di tradurli in un risultato positivo davanti al proprio pubblico. La pressione è alta, ma la squadra sembra finalmente sulla strada giusta per invertire la rotta di questo difficile inizio di stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie