Altre notizie

L’Albese Volley si prepara alla sfida contro il Trentino Volley

L’Albese Volley affronta il Trentino nella seconda giornata di campionato. Coach Chiappafreddo pronto alla sfida contro Mazzanti.
#notiziecomo #newscomo #como #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #albesevolley #comolake #lakecomo #iotifoalbese #pallavolo

Condividi
Mauro Chiappafreddo coach del C.S. Albese Volley

L’Albese Volley si appresta ad affrontare la seconda giornata di campionato in trasferta contro il Trentino Volley. Il coach Mauro Chiappafreddo, alla vigilia della partenza per Trento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della società.

Chiappafreddo ha sottolineato la difficoltà dell’incontro, riconoscendo la forza dell’avversario. “Trento è una squadra importante, costruita per il salto di categoria, con numerose giocatrici che hanno già calcato il campionato di A1 anche con team importanti”, ha affermato il tecnico.
Un elemento di particolare interesse sarà la presenza in panchina di Davide Mazzanti, ex allenatore della Nazionale italiana, che Chiappafreddo considera “un orgoglio e un onore” incontrare. Nonostante il rispetto per l’avversario, il coach dell’Albese ha dichiarato che la sua squadra non si limiterà a fare da comparsa.

Tra le fila del Trentino Volley, l’Albese incontrerà anche Silvia Fiori, una grande ex che, come sottolineato da Chiappafreddo, “sicuramente darà filo da torcere da professionista quale è”.
Riflettendo sulla recente trasferta di Vasto, il coach ha evidenziato gli aspetti positivi della prestazione della sua squadra: “Abbiamo giocato in maniera ordinata e siamo state concrete nei momenti in cui bisognava esserlo”. Chiappafreddo si augura che l’ordine e la concretezza dimostrati possano essere il motivo principale del successo anche nella prossima sfida.

L’Albese Volley si presenta quindi a questo impegnativo incontro con determinazione, consapevole delle proprie capacità e pronta a dare il massimo sul campo di Trento.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie