Calcio - Eccellenza

Weekend di calcio per l’Alta Brianza Calcio: partite e orari

Scopri le partite dell’Alta Brianza Calcio il 12-13 ottobre. Segui i biancoazzurri nel weekend di football!
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #altabrianza #eccellenza #calcio

Condividi
Stemma dell'Alta Brianza Calcio

Il prossimo fine settimana si prospetta ricco di appuntamenti per l’Alta Brianza Calcio, impegnata in diversi match tra i vari settori giovanili ed agonistici. Questa è un’ottima occasione per tutti i tifosi di seguire i biancoazzurri in azione e sostenere i giovani talenti del calcio locale.

Per le squadre degli esordienti, i riflettori si accenderanno sabato 12 ottobre 2024. Alle 14.30, gli Esordienti 2012 Azzurra affronteranno l’Albavilla al Campo Sportivo Lambrone di Erba. Poco dopo, alle 15.30, sarà il turno degli Esordienti 2013, che giocheranno contro il Carugo Academy presso il Campo Sportivo di Anzano del Parco. La domenica mattina proseguirà con gli Esordienti 2012 Bianca, che incontreranno il Villaguardia sempre ad Anzano del Parco.

Per quanto riguarda i Pulcini 2014 e 2015, le sfide avranno luogo sia sabato sia domenica. Sabato, la squadra Azzurra 2014 sfiderà la Guanzatese alle 14.00 ad Alzate Brianza, mentre la sulla stessa località alle 15.00, toccherà ai Pulcini 2015 Azzurra contro l’Arcellasco. Alle 16.00, sempre ad Alzate Brianza, sarà il turno dei Pulcini 2015 Bianca contro il Cittadella. Per il team Bianco dei Pulcini 2014, l’appuntamento è fissato per domenica alle 09.30 contro il Bulgaro, a Bulgarograsso.

Molto atteso anche il raggruppamento dei Primi Calci 2016, con due appuntamenti diversificati. Alle 10.30 di sabato, ad Alzate Brianza, l’Alta Brianza Calcio affronta l’Albavilla in un incontro che vedrà sfide incrociate. Alle 16.15, il gruppo Bianca incontrerà l’Aurora al Campo Sportivo di Como.

Nel settore dell’agonistica, interessanti sfide attendono gli appassionati. Sabato pomeriggio vedrà in campo l’Under 19 Regionale contro il Menaggio alle 15.30, presso il Campo Sportivo Borella di Tavernerio. Segue la partita dell’Under 17 contro il C.D.A Cavallasca alle 15.00 a San Fermo Della Battaglia. Nello stesso orario, ma al C. S. Lambrone di Erba, scenderà in campo l’Under 16 contro l’Albavilla. La domenica, sempre a Tavernerio, l’Under 15 Regionale sfiderà il Base 96 alle 10.30. Infine, il match dell’Under 14 è previsto mercoledì 16 ottobre, alle 19.00 contro l’Inverigo a Lambrugo.

Con un calendario così fitto di eventi, l’Alta Brianza Calcio spera di collezionare vittorie e di ottenere importanti risultati. I tifosi sono invitati a partecipare numerosi per supportare i biancoazzurri in questo intenso weekend di football.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza