Altre notizie

Under 19 Eccellenza: Il Progetto Giovani Cantù supera la Pallacanestro Varese

Il Progetto Giovani Cantù vince contro Varese in un incontro di basket Under 19 Eccellenza con una solida prestazione di squadra.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #pgccantu #biancoblu #pgcbasket #progettogiovanicantu #forzapgc #pallacanestro

Condividi
Progetto giovani Cantù

In un’intensa partita di basket Under 19 Eccellenza, il Progetto Giovani Cantù ha dimostrato ancora una volta il suo talento, superando la Pallacanestro Varese con il punteggio di 87 a 68. La performance dei biancoblu sul campo di casa è stata una chiara manifestazione di abilità e coordinazione, consolidando la posizione in campionato.

Già dal primo quarto, il Progetto Giovani Cantù ha preso un vantaggio di 21-17, mettendo subito in chiaro le sue intenzioni. Il secondo quarto ha visto un altro intensificarsi degli sforzi da parte della squadra, chiudendo il primo tempo con un significativo margine di 50-33. Varese, nonostante gli sforzi, ha faticato a colmare il divario, arrivando al riposo dietro di ben 17 punti.

Guidati da performance eccezionali, come quella di Beltrami con 19 punti e Molteni con 14, i canturini hanno mostrato un affiatamento e un’intensità che hanno concluso con una salda vittoria. Anche Moscatelli, Panceri e Presotto hanno contribuito in modo significativo al successo complessivo della squadra, segnando rispettivamente 10, 10 e 9 punti.

Dall’altra parte del campo, Prato della Pallacanestro Varese ha cercato di tenere alta la bandiera dei suoi con 18 punti, ma lo sforzo individuale non è bastato contro una squadra così ben sincronizzata come Cantù. Scola Rocchetti e Carità hanno cercato di ridurre il divario con 9 e 12 punti rispettivamente, ma il margine è rimasto sempre troppo ampio.

Il Progetto Giovani Cantù ha dimostrato di essere una squadra ben preparata e capace di mantenere il controllo in campo, caratteristiche che saranno fondamentali per il proseguo della stagione. L’abilità di far girare la palla e l’efficacia difensiva che hanno mostrato in questa partita aumentano il loro prestigio all’interno del panorama del basket giovanile italiano.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie