Calcio - Promozione

L’Ardita Cittadella rafforza il suo staff tecnico con l’arrivo di Giorgio Allievi

Campo di calcio visto dall'alto

L’Ardita Cittadella ha annunciato con grande entusiasmo l’ingresso di Giorgio Allievi nello staff tecnico. Questa notizia segna un’importante aggiunta per il club, dimostrando che non esiste mai una vera pausa nel mondo del calcio.

Giorgio Allievi, noto per le sue abilità come bomber nelle categorie dilettantistiche più alte, ha intrapreso una brillante carriera come allenatore. La sua esperienza include incarichi presso Base 96, Meda e Cantù San Paolo, dove ha giocato un ruolo chiave nella ricostruzione del settore giovanile.

Allievi, che possiede una licenza UEFA B, inizierà la sua nuova avventura con l’Ardita Cittadella alla guida della formazione Under 13. I giovani atleti del 2012 potranno quindi contare su un allenatore di grande esperienza e competenza, capace di elevare il livello tecnico e competitivo della squadra.

Stefano Ramaroli, presidente del Cittadella, e Alessandro Gini, responsabile del settore giovanile dell’Ardita Cittadella, hanno espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Allievi. “Sono due anni che corteggiavamo Giorgio e siamo incredibilmente felici che proprio all’ultimo si sia concretizzata questa opportunità. Uomo di calcio a tutto tondo, saprà aiutarci ad alzare ulteriormente il livello del nostro settore giovanile,” hanno dichiarato.

Giorgio Allievi ha manifestato grande entusiasmo per questa nuova sfida. “Sono un mister che lavora sodo e che ama divertirsi con la sua squadra. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha trasmesso e per l’accoglienza riservata. Posso promettere che lavorerò sodo per aiutare i ragazzi a migliorarsi, giorno per giorno. Sono felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare,” ha dichiarato Allievi.

L’ingaggio di Giorgio Allievi rappresenta un vero e proprio “colpo last minute” per l’Ardita Cittadella, che punta a valorizzare al massimo i giovani talenti del 2012. Con il suo contributo, il club si prepara a una stagione ricca di emozioni e successi, pronta a confrontarsi con tutte le categorie regionali dell’agonistica.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Promozione