Como Calcio

Il Como si prepara all’amichevole con il Mantova: test a porte chiuse sabato

Como Mantova

Il Como non si ferma durante la pausa per le Nazionali e si prepara a mantenere il ritmo partita con un’amichevole. I lariani affronteranno il neo promosso in serie B Mantova in un test match a porte chiuse, in programma sabato 12 ottobre presso il centro sportivo di Mozzate.

L’incontro rappresenta un’importante occasione per mister Fabregas di lavorare sulla squadra e affinare gli schemi in vista della ripresa del campionato. Il tecnico spagnolo potrà contare su gran parte della rosa, nonostante l’assenza di cinque giocatori convocati dalle rispettive nazionali: Braunoder (Austria Under 21), Fadera (Gambia), Jasim (Iraq), Nico Paz (Argentina) e Van der Brempt (Belgio Under 21).

La sfida contro il Mantova di Davide Possanzini si preannuncia interessante e stimolante per i biancoblù. Sarà anche l’occasione per rivedere l’ex attaccante Leonardo Mancuso, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Como collezionando 32 presenze e 6 reti in Serie B.

L’amichevole rappresenta un tassello importante nella preparazione del Como in vista del prossimo impegno di campionato contro il Parma. La squadra lariana punta a sfruttare al meglio questa pausa per presentarsi pronta e determinata alla ripresa delle ostilità in Serie A.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio