Altre notizie

La Virtus Cermenate brilla nel weekend del minibasket contro Seregno

La Virtus Cermenate trionfa nel weekend minibasket contro Seregno, doppio successo per gli Aquilotti.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #virtuscermenate #pallacanestro

Condividi

Il weekend appena trascorso ha visto la Virtus Cermenate impegnata in una spettacolare doppia sfida di minibasket contro i coetanei del Minibasket Seregno. Un fine settimana entusiasmante che ha regalato emozioni e due vittorie eloquenti ai giovani atleti.

Sabato, gli Aquilotti Small della Virtus Cermenate hanno dato vita a una partita combattutissima che si è conclusa con una meritata vittoria casalinga. Il confronto con l’equipe brianzola si è rivelato un banco di prova decisivo per misurare il livello di preparazione della squadra, che ha saputo sfruttare al meglio l’appuntamento.

Non da meno, la domenica ha visto il trionfo degli Aquilotti Big, impegnati in trasferta nel palazzetto di Seregno. Anche in questa occasione, la Virtus Cermenate ha dimostrato grande determinazione, aggiudicandosi la partita con maestria e tenacia.

Questi successi non solo offrono uno specchio del potenziale crescente della squadra, ma forniscono anche ulteriore motivazione per migliorare attraverso il duro lavoro e l’allenamento settimanale. Con lo sguardo rivolto al futuro, nel prossimo weekend altre squadre del circuito minibasket della Virtus Cermenate saranno protagoniste sul campo, pronte a continuare la serie positiva e a brillare all’insegna dei colori gialloblù.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie