Altre notizie

Felicità e orgoglio per l’Albese Volley dopo il trionfo in Abruzzo

Grande vittoria per l’Albese Volley in Abruzzo. Contento il presidente Crimella: ‘Ottimo inizio di stagione’
#notiziecomo #newscomo #como #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #albesevolley #comolake #lakecomo #iotifoalbese #pallavolo

Condividi
Palloni da volley

Nel cuore della notte, lungo il viaggio di ritorno in autobus dall’Abruzzo a Albese con Cassano, il presidente del club Graziano Crimella riflette sul recente successo in trasferta della sua squadra, l’Albese Volley. Dopo un’intensa sfida contro il Volley Altino conclusasi con un netto 3-0, il presidente esprime la sua soddisfazione per un esordio così positivo nel campionato di Serie A2.

“Contento dell’avvio di stagione. Trasferta complicata, ben interpretata dalle ragazze in campo”, commenta Crimella, che non nasconde il suo entusiasmo e il suo orgoglio per il modo in cui le sue atlete hanno gestito la partita, rimanendo sempre concentrate e determinate. Un inizio che non solo mette in evidenza la solidità tecnica e la coesione della squadra, ma costituisce anche un’importante iniezione di morale per affrontare con slancio le prossime sfide in campionato.

Il successo in Abruzzo rappresenta dunque non solo una grande gioia per la società lombarda, ma anche un chiaro segnale alle concorrenti. L’Albese Volley non è solo una squadra di grande talento, ma anche una comunità appassionata. Crimella, insieme a sua moglie, è da oltre 40 anni anima e sostegno di un progetto che vede coinvolte venti persone tra atlete e staff, oltre a un vivace gruppo di circa 30 volontari. Una favola che continua a suscitare entusiasmo e interesse da tutta Italia verso il piccolo comune di Albese con Cassano.

La gestione della squadra è profondamente legata alla passione che Graziano e sua moglie Anna nutrono per la pallavolo, una passione che li accompagna da sempre. Nonostante le difficoltà logistiche, come la mancanza di spazi adeguati per accogliere tutte le bambine desiderose di iniziare il mini-volley, l’Albese Volley continua a crescere, supportata da una comunità che condivide e sostiene i sogni del club.

L’appello del presidente è chiaro: invita calorosamente il pubblico a supportare la squadra, venendo a tifare per le ‘guerriere’ nelle partite casalinghe di Casnate, affinché questo bellissimo sogno continui a vivere e a prosperare.

Photo credit Jacob Rice su Unsplash

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie