Altre notizie

Il weekend del Campionato Specialità Gold del GR Olimpia Como ASD a Capriolo e Desio

Weekend di successi per il GR Olimpia Como ASD nella seconda prova del Campionato di Specialità Gold.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo

Condividi
Stemma del GR Olimpia Como ASD

Il GR Olimpia Como ASD ha vissuto un weekend di grande intensità durante la seconda prova del Campionato di Specialità Gold tenutasi a Capriolo e Desio. Le giovani atlete del team di Lipomo si sono confrontate con società ginniche di alto livello, in una competizione che ha visto esibirsi le categorie Junior 3 e senior.

Nel contesto di una competizione serrata, dove diverse ginnaste di talento hanno partecipato, il GR Olimpia Como asd ha dimostrato resistenza e determinazione. Isabel si è distinta salendo sul podio come terza classificata nella sezione nastro per la categoria Junior 3, mentre Linda e Sofia sono state premiate come terze nella competizione a coppia, dimostrando sincronia e abilità tecnica.

Isabel ha anche ottenuto il quinto posto al cerchio, garantendosi l’accesso alla fase di Zona Tecnica (ZT). Linda ha raggiunto l’ottava posizione alla palla grazie a un’ottima esecuzione che ha evidenziato la sua preparazione. Sofia non è stata da meno, raggiungendo l’ottavo posto alle clavette, evidenziando la sua grinta. Sara e Letizia, infine, si sono classificate al nono posto nella competizione a coppia, mostrando notevoli capacità nonostante la forte concorrenza.

Con l’obiettivo di migliorare continuamente e imparare dagli errori, il GR Olimpia Como asd continua a percorrere la sua strada con fiducia e motivazione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie