Altre notizie

Alexander Zappa brilla al 5° Trofeo dell’Arciere a Pero

Alexander Zappa brilla al 5° Trofeo dell’Arciere di Pero con un secondo posto nel tiro con l’arco. #tiroconl’arco

Condividi
Stemma dell'ASD Tiro con l'arco Erba

Nel weekend del 5-6 ottobre 2024, presso il Centro Sportivo Giovanni XXIII a Pero, si è tenuto il tanto atteso 5° Trofeo dell’Arciere, un evento di grande rilevanza nel mondo del tiro con l’arco. A rappresentare il Tiro con l’Arco Erba, Alexander Zappa si è distinto sul campo di gara da 18 metri, conquistando un prestigioso secondo posto nella categoria OL SM.

Zappa, unico rappresentante del suo team in questo agguerrito torneo, ha dimostrato una notevole abilità e precisione, qualità che lo hanno portato sul podio in una competizione che ha visto la partecipazione di atleti di alto livello provenienti da diverse parti d’Italia. La sua performance è stata accolta con entusiasmo e ha rafforzato la reputazione del Tiro con l’Arco Erba come una delle squadre più promettenti nel panorama del tiro con l’arco.

Questo risultato non solo mette in luce le doti tecniche di Zappa, ma accresce anche la visibilità dello sport nella regione, avvicinando sempre più giovani a questa affascinante disciplina che richiede concentrazione, pazienza e destrezza. La partecipazione al 5° Trofeo dell’Arciere è stata un’ottima occasione per promuovere l’interesse verso il tiro con l’arco e sottolineare la passione che gli atleti mettono in ogni competizione.

Con il suo invidiabile secondo posto, Alexander Zappa ha dimostrato di essere un atleta di cui sentiremo ancora parlare, pronto a portare il suo team a nuovi successi nazionali e internazionali, contribuendo così alla crescita di questo nobile e storico sport.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie