Como Calcio

Yannik Engelhardt è un nuovo calciatore del Como 1907

Foto in primo piano di Yannik Engelhardt

L’entusiasmo è alle stelle in casa Como 1907, che ha ufficializzato l’ingaggio del talentuoso centrocampista difensivo tedesco Yannik Engelhardt.
Il giocatore di 23 anni arriva dal Fortuna Düsseldorf con un contratto triennale, dopo aver collezionato ben 10 presenze con la Nazionale Tedesca Giovanile.
Engelhardt ha dimostrato il suo valore anche in Bundesliga, sfiorando la promozione con il Düsseldorf e raggiungendo le semifinali della DFB Pokal. Il suo arrivo è stato accolto con entusiasmo dal capo allenatore Cesc Fàbregas, che ha elogiato le qualità di energia e intelligenza del nuovo acquisto.
Con parole piene di entusiasmo, Yannik ha manifestato la sua felicità per il trasferimento in Serie A e si è detto ansioso di conoscere i suoi compagni, esplorare la cultura italiana e contribuire al raggiungimento degli obiettivi del club.
La sua determinazione e voglia di integrarsi rapidamente fanno ben sperare per il futuro della squadra. Il Como 1907 può contare su di un talento in crescita come Engelhardt, che promette di regalare grandi emozioni ai tifosi e di lasciare il segno nel calcio italiano.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio