Altre notizie

La ragazze della serie C della Pallavolo Cabiate hanno concluso il precampionato

La Pallavolo Cabiate chiude il precampionato con una sconfitta contro Alpha Volley prima dell’esordio in campionato.
#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi

Il percorso di precampionato della Pallavolo Cabiate si chiude con una sconfitta combattuta sul campo dell’Alpha Volley, un’esperienza preziosa in vista dell’inizio della stagione ufficiale. Le atlete allenate dal coach Motta si sono trovate di fronte una squadra di maggiore esperienza, ma nonostante ciò, hanno saputo ben figurare e mantenere alta la concentrazione per tutta la durata del match.

Questa partita è arrivata dopo due successi consecutivi e, malgrado la battuta d’arresto, porta con sé diversi spunti positivi. Le ragazze della Pallavolo Cabiate hanno messo in campo una buona prestazione, esprimendo gioco di squadra e capacità di mettere in difficoltà le avversarie, elementi fondamentali su cui basare il lavoro futuro.

Da domani, il team tornerà in palestra per affinare la preparazione in vista dell’importante appuntamento di campionato, fissato per sabato 12 ottobre alle ore 21:00, quando affronteranno la Bianchi Group a Cermenate. Questa occasione rappresenta una nuova sfida per la squadra, un test significativo nelle prime battute del campionato.

Tra le prestazioni individuali spiccano i punteggi di Gottardi e Ruggiero, autrici di 10 punti ciascuna, seguite da Melotto con 9 punti. Il bilancio di questo incontro permette alla Pallavolo Cabiate non solo di riflettere sugli aspetti da migliorare, ma anche di evidenziare il potenziale e l’impegno di ciascuna giocatrice.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie