Altre notizie

L’Hockey Como crolla a Feltre: Pesante sconfitta per 11-2

L’Hockey Como subisce la quarta sconfitta consecutiva in campionato, perdendo 11-2 sul ghiaccio di Feltre nella quinta giornata di IHL.
#notiziecomo #newscomo #como #IHL #lakecomo #comolake #hockeycomo #hockey

Condividi
Un giocatore di hockey che porta palla

L’Hockey Como incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato, subendo un pesante 11-2 sul ghiaccio del Palaghiaccio Drio le Rive di Feltre. La partita, valida per la quinta giornata del campionato IHL, ha visto i padroni di casa dell’HC Feltre dominare fin dalle prime battute.

Il match si è messo subito in salita per i lariani, con i feltrini che hanno sbloccato il risultato dopo appena 30 secondi di gioco. Il primo periodo si è chiuso sul 5-1 per i padroni di casa, con l’unica rete comasca siglata da Marcati al minuto 8:34.

Nella seconda frazione l’HC Feltre ha dilagato segnando altri 5 gol senza subire reti. Solo nel terzo periodo il Como è riuscito a trovare la seconda marcatura con Ambrosoli, quando ormai il risultato era compromesso.
A nulla sono valsi i 19 tiri verso la porta avversaria effettuati dai ragazzi di coach Da Rin, contro i 24 dei padroni di casa. Il portiere comasco Tesini ha dovuto capitolare per ben 5 volte nei primi 20 minuti, prima di lasciare il posto a Mariani.

Con questa sconfitta l’Hockey Como rimane fanalino di coda del campionato con 0 punti in 4 partite disputate e un pesantissimo -34 nella differenza reti. La squadra lariana avrà l’occasione per riscattarsi mercoledì 9 ottobre, quando ospiterà l’Aosta nella sesta giornata di campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie