Como Calcio

Emozioni e determinazione: Il racconto di Strefezza su Napoli-Como 1907

Gabriel Strefezza racconta il suo gol al Napoli e la voglia di migliorare del Como 1907.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #stagione20242025 #calcio

Condividi

Il gol segnato da Gabriel Strefezza contro il Napoli è stato un momento di pura emozione per l’attaccante del Como. Di fronte a uno Stadio Maradona gremito di tifosi, Strefezza ha trovato la rete al 43° minuto del primo tempo grazie a un assist perfetto di Máximo Perrone. Questo gol, nonostante il risultato finale sfavorevole per i lariani, resterà sempre un ricordo speciale per il giocatore.

“È stata un’emozione incredibile segnare un gol così importante in uno stadio così pieno di gente. Peccato per il risultato, ma per me resterà sempre un ricordo speciale,” ha dichiarato l’attaccante, sottolineando il valore personale di quella rete.

Strefezza ha poi voluto commentare la prestazione del Como e la determinazione di continuare a migliorare nel campionato. “Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una grande squadra. Questo Napoli è una delle squadre più forti della Serie A, e abbiamo tenuto bene il campo nel primo tempo, giocando il nostro calcio”, ha affermato l’attaccante.

La sconfitta contro il Napoli, sebbene deludente, non ferma la voglia di riscatto del Como. “Siamo ancora all’inizio del campionato. Possiamo migliorare tanto e vogliamo farlo. Ripartiamo dalle cose buone fatte nel primo tempo, con entusiasmo, e facciamo ciò che il mister ci chiede,” ha concluso Strefezza, con uno sguardo fiducioso verso il futuro.

L’azzurro della maglia dei lariani brilla di fiducia e speranza, e la città di Como sostiene con cuore e voce i propri giocatori, sperando in un campionato ricco di soddisfazioni.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio