Altre notizie

Ultime prove in campo per la Pallavolo Cabiate prima del campionato

La Pallavolo Cabiate vince l’ultimo test pre-campionato, superando l’Igor Novara 3-1 in campo neutro. Ora, testa al campionato.
#newscomo #como #comolake #lakecomo #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #pallavolocabiate #cabiate #notiziecomo #pallavolo

Condividi

La Pallavolo Cabiate ha realizzato un’importante vittoria nell’ultimo allenamento congiunto prima dell’inizio del campionato, superando per 3-1 le giovani avversarie dell’Igor Novara sul campo neutro di Cornate d’Adda. Questa prestazione rappresenta il secondo successo consecutivo per la squadra, che dimostra una crescente solidità e affiatamento delle sue giocatrici.

I primi due set hanno visto le ragazze di coach Reali partire con grande determinazione, riuscendo a mantenere il controllo su entrambe le frazioni e limitando il tentativo di rimonta delle avversarie. La squadra ha saputo mettere in campo un gioco aggressivo, sfruttando a pieno le proprie qualità tecniche e tattiche.

Il terzo set ha visto un cambio tattico con una formazione sperimentale schierata da coach Reali. Le ragazze hanno faticato nel trovare la giusta sintonia, permettendo così alle avversarie di conquistare il parziale. Questa scelta ha fornito al team importanti indicazioni su come migliorare il gioco in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Nel quarto e ultimo set, l’esordio nella squadra di B1 di due giovani promesse della Serie C, Giulia Ruggiero e Vittoria Giani, ha dato nuova linfa alla squadra. La Pallavolo Cabiate è riuscita a rimontare da uno svantaggio di 20-23, chiudendo il set a 25-23 e vincendo l’incontro.

Con questa vittoria, si conclude la fase di precampionato della Serie B1. La squadra si prepara ora a una settimana di intenso allenamento per affrontare al meglio la prima partita di campionato prevista per sabato 12 ottobre alle ore 17:00 contro Trentino Energie Argentario. La dedizione e lo spirito di squadra mostrati finora saranno essenziali per l’inizio di una stagione che si preannuncia avvincente.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie