Altre notizie

L’Albese Volley pronta all’esordio in A2: Le parole di Coach Chiappafreddo

L’Albese Volley pronta al debutto contro Altino. Coach Chiappafreddo: preparazione a buon punto per sfida insidiosa.
#notiziecomo #newscomo #como #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #albesevolley #comolake #lakecomo #iotifoalbese #pallavolo

Condividi
Mauro Chiappafreddo coach del C.S. Albese Volley

L’Albese Volley si appresta a debuttare nella nuova stagione di Serie A2 femminile, girone B. La squadra, guidata da Coach Mauro Chiappafreddo, affronterà in trasferta l’Altino Volley a Vasto, in quella che si preannuncia come una sfida insidiosa.

Nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali della società, Chiappafreddo ha sottolineato la pericolosità dell’avversario: “Altino è una squadra neopromossa con molti giovani talenti, alcuni dei quali fanno parte del giro della nazionale giovanile. Una di loro l’ho anche allenata a Torino”. Il tecnico ha evidenziato come la formazione abruzzese vorrà sicuramente fare bella figura davanti al proprio pubblico.

Nonostante la lunga trasferta che attende le sue ragazze, Chiappafreddo si è detto fiducioso: “La società ha organizzato tutto al meglio. Partire con il piede giusto è fondamentale”. Il coach ha poi messo in luce l’importanza di concentrarsi sul proprio gioco, specialmente in queste prime uscite stagionali.

Riguardo allo stato di forma della squadra, l’allenatore si è mostrato ottimista: “Siamo sicuramente a un buon punto. Stiamo lavorando molto sugli automatismi, e questo ci permetterà di esprimere, spero, un buon gioco”.

L’Albese Volley si presenta dunque ai nastri di partenza con determinazione e fiducia, consapevole delle insidie che nasconde questa prima giornata di campionato, ma anche delle proprie potenzialità.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie