Como Calcio

Fàbregas elogia Lobotka: “Un superclasse che fa la differenza, potrei giocare con 11 come lui”

Cesc Fàbregas elogia Stanislav Lobotka, superlativo centrocampista del Napoli, per la sua abilità sul campo.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #stagione20242025 #calcio

Condividi
Lobotke

Nel post-partita di Napoli-Como, Cesc Fàbregas ha espresso grande ammirazione per Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli. “È un giocatore superlativo, mi fa impazzire. Potrei giocare con 11 Lobotka,” ha affermato con entusiasmo. “È un giocatore che è veramente fortissimo.”

Il tecnico del Como ha rivelato la strategia adottata per contenerlo: “Il mio piano di partita oggi era controllarlo. Ho messo Nico Paz sempre su di lui difensivamente. Ha fatto fatica, è vero, sono contento del grande lavoro che ha fatto Nico, però dopo 60 minuti eravamo un po’ più stanchi.”

Fàbregas ha sottolineato la capacità di Lobotka di cambiare la partita: “È un giocatore fortissimo, che in questo momento gli lasci un secondo e inizia a giocare fortissimo. Per me è un superclasse.”

L’allenatore spagnolo ha anche riconosciuto il contributo di Lobotka allo scudetto del Napoli: “Ha avuto una grande percentuale nella vittoria di due anni fa. Lui ha contribuito molto”.

L’ammirazione di Fàbregas per Lobotka non solo sottolinea la qualità del centrocampista slovacco, ma evidenzia anche il tipo di giocatore che l’ex stella del Barcellona e del Chelsea apprezza: tecnico, intelligente e capace di dettare i tempi del gioco.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio