Como Calcio

Como-Napoli: Un primo tempo di fuoco tra gol e occasioni mancate

Como-Napoli 1-1: primo tempo intenso con gol di McTominay e Strefezza. Partita equilibrata e ricca di emozioni al rientro negli spogliatoi.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #stagione20242025

Condividi
La terna arbitrale di Napoli-Como

Il primo tempo della sfida tra Como e Napoli si è concluso con un emozionante pareggio per 1-1, regalando agli spettatori momenti di grande calcio e colpi di scena. La partita, caratterizzata da un ritmo intenso, ha visto entrambe le squadre mostrare grinta e determinazione.

Il Napoli è partito subito forte, portandosi in vantaggio al primo minuto di gioco. Una perfetta combinazione tra Romelu Lukaku e Scott McTominay ha permesso a quest’ultimo di insaccare il pallone nell’angolino basso di sinistra, con un tiro preciso che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

Nonostante lo svantaggio iniziale, il Como non si è perso d’animo e ha reagito con veemenza. La squadra di casa ha creato diverse occasioni pericolose, tra cui un tiro dalla distanza di Nico Paz che ha fatto tremare il palo sinistro della porta napoletana al 32° minuto.

Il pressing costante del Como ha trovato la sua giusta ricompensa al 43° minuto, quando Gabriel Strefezza ha pareggiato i conti con un gol di pregevole fattura. L’attaccante comasco ha ricevuto palla e, con grande destrezza, ha scaricato in rete un tiro imparabile che si è infilato dritto all’angolino basso di sinistra.

Entrambe le squadre hanno mostrato un buon possesso palla e una notevole capacità di costruzione del gioco. Il Napoli ha impressionato per la sua abilità nel variare le soluzioni offensive, alternando lanci lunghi a rapidi scambi ravvicinati. Il Como, dal canto suo, ha dimostrato grande organizzazione difensiva e pericolosità in contropiede.

Con un minuto di recupero concesso dall’arbitro, il primo tempo si è concluso in perfetta parità, lasciando presagire una ripresa altrettanto avvincente. Entrambe le squadre avranno l’opportunità di cercare la vittoria nei secondi 45 minuti, in quello che si preannuncia come un finale di partita all’insegna dello spettacolo e dell’agonismo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio