Il weekend del 5 e 6 ottobre 2024 si prospetta ricco di emozioni per tutti i sostenitori dell’Alta Brianza Calcio, pronti a sostenere i giovani talenti della loro squadra del cuore. Diverse categorie giovanili scenderanno in campo per affrontare avversari di tutto rispetto in un susseguirsi di partite che promettono spettacolo ed entusiasmo.
Si parte sabato alle 15.00 con l’Under 19 Regionale che si prepara a fare visita all’Itala presso il Campo Sportivo di Lurate Caccivio. Gli atleti biancoazzurri cercheranno di imporre il loro gioco fin dal fischio d’inizio, determinati a portare a casa un risultato positivo.
Sempre sabato, alle 15.15, l’Under 15 Regionale scenderà in campo contro la F.O.R. Soccer a Olgiate Comasco. Un’altra sfida cruciale per dimostrare il valore della formazione giovanile e proseguire il percorso in campionato.
Poco dopo, alle 15.30, toccherà all’Under 16 di confrontarsi con il Bulgaro al Centro Sportivo Borella di Tavernerio. Un impegno casalingo che vedrà i ragazzi dell’Alta Brianza Calcio pronti a mettere in mostra il loro talento e grinta difendendo i colori biancoazzurri.
La giornata di sabato si chiude con l’Under 14 impegnata contro la U.S. Olympic alle 15.30 presso il Comunale di Anzano del Parco. Altra occasione per i giovani calciatori di mettersi in luce davanti ai propri tifosi.
La domenica prosegue con l’Under 17 che affronterà la Porlezzese alle 10.00 ancora una volta sul terreno di gioco del C.S. Borella di Tavernerio. Un confronto mattutino per iniziare al meglio la giornata e cercare di conservare alta la bandiera dell’Alta Brianza Calcio.
Che si tratti di partite regionali o confronti interni, l’Alta Brianza Calcio è pronto a offrire ai suoi appassionati fedelissimi un weekend all’insegna del grande football. Non ci resta che attendere, sostenere i nostri giovani e chissà, magari vedere sbocciare nuovi talenti sul manto erboso.
Altrettanto nutrito è il programma per i ragazzi dell’attività di base:
Le squadre Esordienti 2012, sia nella versione Azzurra che Bianca, scenderanno in campo questa domenica 6 ottobre per affrontare due triangolari. A Olginate, gli Esordienti 2012 Azzurra sfideranno l’Olginatese e il Fanfulla, mentre gli Esordienti 2012 Bianca si confronteranno con l’Olginatese e il Cassina N. Gli incontri, previsti per le ore 15.00 presso il Campo Sportivo di Olginate, promettono spettacolo assicurato.
Sabato 5 ottobre, gli Esordienti 2013 dell’Alta Brianza Calcio daranno il meglio di sé in trasferta contro l’Inverigo, sempre presso il Campo Sportivo di Inverigo alle 14.30. Un impegno importante per questi giovani calciatori, che mirano a crescere e affinare le proprie abilità.
Le categorie Pulcini 2014 e Pulcini 2015 saranno anch’esse protagoniste durante il giorno di sabato. I Pulcini 2014 Azzurra affronteranno Luisago Portichetto nel Campo Oratorio di Alzate Brianza alle 14.30, seguiti dai Pulcini 2014 Bianca contro Stella Azzurra alle 16.00. I più piccoli, i Pulcini 2015 Azzurra e Bianca, incroceranno i tacchetti rispettivamente contro Stella Azzurra, alle 15.30 ad Arosio, e Ardisci e Maslianico, alle 15.00 a Maslianico.
Per concludere, i giovanissimi Primi Calci 2016 saranno impegnati in due appuntamenti distinti. La squadra Azzurra parteciperà a un triangolare insieme ad Ardisci e Maslianico e Itala, presso il Campo Sportivo di Maslianico alle 15.00, mentre i Primi Calci 2016 Bianca sfideranno il Carugo presso il Campo Sportivo di Carugo alle 10.00.