Calcio - Seconda categoria

L’Albate HF U17 travolge il Villaguardia con un netto 0-8

L’Under 17 dell’Albate HF Calcio domina il Villaguardia con uno straordinario 0-8 mostrando qualità e determinazione.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #secondacategoria #albate #albateHF #calcio

Condividi
Stemma dell'Albate HF Calcio

L’Albate HF Calcio U17 si è imposta con un sonoro 0-8 contro i pari età del Villaguardia. Si è trattato di una vittoria schiacciante, che ha messo in evidenza la qualità e la determinazione dei giovani gialloneri dopo un inizio di stagione non privo di difficoltà.

Protagonista indiscusso del match è stato Roncoroni, autore di un incredibile poker, che ha sicuramente contribuito al dominio totale degli ospiti sul campo avversario. I goal di Arighi, Hernandez Lendy, Hernandez Samuel e Viganò hanno completato lo score, regalando una prestazione memorabile a tecnici e tifosi.

Dall’inizio alla fine della partita, la squadra ha mostrato un’ottima concentrazione e un forte spirito di gruppo, fattori determinanti per il successo in trasferta. L’Albate HF Calcio ha dimostrato di poter interpretare il calcio con passione e convinzione, nonostante le sfide che segnano le prime battute di campionato.

Questo risultato certamente non passa inosservato e fa ben sperare per il proseguo del torneo. I ragazzi dell’Albate avranno ora l’opportunità di continuare questo cammino vincente, cercando di capitalizzare e migliorare le prestazioni in campo.

Il prossimo impegno sarà un ulteriore banco di prova per verificare la continuità di questa convincente prestazione, con l’obiettivo di scalare la classifica del campionato Under 17.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria