Como Calcio

Iachini avverte il Como: “Napoli pericoloso, meno stress senza coppe europee”

Iachini avverte il Como sulla pericolosità del Napoli, una squadra che, non partecipando alle coppe europee, è meno soggetta a stress.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #stagione20242025 #calcio

Condividi
Stemma del Como Calcio

In una recente intervista ai microfoni di Radio Marte, l’esperto allenatore Beppe Iachini ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale della Serie A, con particolare attenzione verso le sfide che attendono il Como. Secondo Iachini, l’Inter parte favorita nel campionato grazie a un gruppo consolidato che collabora con l’allenatore da anni, creando una sinergia ormai ben rodata. Tuttavia, non manca di sottolineare come il vantaggio di non partecipare alle coppe europee rappresenti un grande punto a favore per il club di Napoli, che permette a Conte di concentrare tutti i suoi sforzi sui match di campionato e di poter curare nel minimo dettaglio ogni aspetto tattico.

Per il Como 1907, la sfida non è semplice. Iachini ha messo in guardia i lariani su questo importante aspetto che caratterizza la squadra partenopea: Con la possibilità di ridurre il rischio di infortuni grazie a un minor numero di partite e un focus più specifico sulle competizioni nazionali, l’impatto di questa fase di crescita potrebbe essere determinante per lo stato di forma della compagine di Conte, prossima avversaria domani dei lariani.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio