Como Calcio

Fàbregas elogia Conte: “Un maestro della mentalità vincente”

Il tecnico del Como elogia Conte: “Tra i migliori degli ultimi 15 anni, un maestro nel forgiare la mentalità”. Il tecnico lariano ricorda l’esperienza al Chelsea.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #comocalcio #calciocomo #como1907 #comofootbal #footballcomo #serieA #SemmCumasch #stagione20242025

Condividi
Cesc Fàbregas

L’allenatore del Como, ex giocatore di Antonio Conte al Chelsea, non lesina elogi per il tecnico del Napoli, definendolo “uno dei migliori allenatori degli ultimi 15 anni”. Ricordando la sua esperienza sotto la guida di Conte, il tecnico lariano rivela: “Mi ha fatto scoprire cose che non avevo mai sperimentato. Con me è stato molto chiaro: non mi vedeva nel suo sistema di gioco, ma l’ha fatto con rispetto”.

Il rapporto tra i due, nonostante le iniziali difficoltà, si è rivelato proficuo: “Ho messo giù la testa e dopo quattro mesi giocavo sempre. Mi ha fatto soffrire e lavorare, ho imparato tanto”. Il tecnico del Como sottolinea l’abilità di Conte nel plasmare la mentalità delle squadre: “Arriva in una squadra e riesce a inculcare nei giocatori la sua idea, per me è un ‘top'”.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Como Calcio