Calcio - Prima categoria

Weekend amaro per le giovanili della FOR soccer: solo una vittoria e un pareggio

Weekend amaro per le giovanili di FOR Soccer, solo una vittoria e un pareggio. Dettagli completi sulle partite. #notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #forsoccer #primacategoria #olgiatecomasco #faloppio #faloppiese #ronago #calcio

Condividi
Stemma della FOR Soccer

Il weekend appena trascorso è stato particolarmente difficile per le squadre giovanili della FOR Soccer. Tra sconfitte e qualche segnale positivo, i giovani talenti hanno faticato a raccogliere punti importanti nei rispettivi campionati.

Gli U19 hanno affrontato un’avversaria molto competitiva, terminando la partita con un netto 3-0 a sfavore contro il Base 96 Seveso. Anche gli U18 non sono riusciti a invertire la tendenza, uscendo sconfitti per 2-0 contro il Bulgaro.

Per gli U17, la partita contro l’A. Lazzate si è conclusa con una sconfitta di misura per 1-0, mentre gli U16 hanno subito una pesante sconfitta per 6-1 contro il Sedriano.

Tuttavia, non tutto è stato negativo per la FOR Soccer. Gli U15 hanno mostrato grande determinazione, conquistando l’unica vittoria del weekend con un 2-1 sul Cantù. Da segnalare anche il pareggio a reti inviolate degli U14 contro l’Arcellasco, un risultato che lascia intravedere miglioramenti nella prestazione della squadra.

Il prossimo obiettivo delle giovanili della FOR Soccer sarà quello di rialzarsi rapidamente dalle sconfitte. Il lavoro di squadra e la dedizione sono fondamentali per tornare alla vittoria.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria