Calcio - Seconda categoria

Seconda Categoria – Girone G: Analisi della 4ª Giornata

Seconda Categoria – Girone G: Emozioni e sorprese nel girone comasco con il Cucciago che già accenna la prima fuga verso il traguardo più ambizioso.

Condividi
Infografica del campionato di seconda categoria G - Risultati

La quarta giornata del campionato di Seconda Categoria – Girone G ha regalato emozioni e sorprese. Sul campo del Cucciago Calcio, la squadra di mister Papis ha confermato la propria leadership imponendosi per 1-0 contro Serenza Carroccio grazie alla rete di Bernasconi. Un risultato che proietta il Cucciago a punteggio pieno con 12 punti, mantenendo saldo il primo posto in classifica.

L’Albate Hf Calcio ha battuto la Concagnese con un sofferto 3-2. Gli uomini di mister Dellendi hanno mostrato carattere e determinazione con Celpica e Stamerra, autore di una doppietta, che hanno messo a segno i gol decisivi. La Concagnese ha risposto con le reti di Belotti e Bettoni, ma non è riuscita a evitare la sconfitta. L’Albate Hf Calcio si trova così in quarta posizione con 7 punti, confermando le buone aspettative di inizio stagione.

Una vittoria di misura per il CDA e Cavallasca che ha battuto l’Uggiatese Calcio per 1-0 con Barzaghi che ha firmato l’unico gol dell’incontro. Questa vittoria permette al CDA e Cavallasca di stazionare al quinto posto, con 7 punti. Mister Rossi può ritenersi soddisfatto del rendimento della squadra, che continua a dimostrare solidità difensiva.

L’Aurora Montano Lucino ha ottenuto una vittoria in trasferta per 2-0 contro la CdG Erba, con Balloni e Mazzoni che sono andati a segno. Una partita dominata dall’inizio alla fine che proietta l’Aurora Montano Lucino a quota 4 punti, all’undicesimo posto, cercando di risalire la classifica.

Partita equilibrata tra Guanzatese e Sagnino, terminata 1-1. Per il Sagnino ha segnato Introzzi mentre la Guanzatese ha trovato il pareggio nel finale. Questo punteggio mette in evidenza le difficoltà di entrambe le squadre nel trovare continuità nei risultati.

Una gara spettacolare quella tra Polisportiva Colverde e Porlezzese, terminata 3-5. I padroni di casa hanno segnato con Papaccioli e un doppio Kokou, ma le reti di Pulvirenti, Malinverno (doppietta), Trivelli e Donegana hanno consegnato la vittoria alla Porlezzese. Le due squadre si trovano rispettivamente al quattordicesimo e ottavo posto con pochi punti di margine tra loro.

Il Tavernola ha trionfato per 3-2 contro Lariointelvi in una partita al cardiopalma. Apre le marcature Gianni per il Lariointelvi, ma il Tavernola risponde con Paparatti e Nasser su rigore. Poi Pozzi pareggia per gli ospiti prima del gol decisivo di Amonini in extremis. Una vittoria che conferma il buon momento per il Tavernola, terzo in classifica con 9 punti.

Infine, l’Albavilla ha ottenuto una preziosa vittoria per 2-0 sul campo del Lezzeno con le reti di Lazzarin e Zappa. Albavilla si consolida al secondo posto con 10 punti, dimostrando di poter essere tra le protagoniste del girone.

Nel prossimo turno, numerosi scontri interessanti: Il Cucciago Calcio sfiderà in trasferta la Concagnese, mentre l’Albate Hf Calcio sarà ospite della Porlezzese. Il CDA e Cavallasca incontrerà lontano dalle mura amiche l’Albavilla in una sfida che promette scintille. Serenza Carroccio e Aurora Montano Lucino si affronteranno per cercare di risalire la classifica. Sagnino e Polisportiva Colverde si troveranno di fronte per uscire dalla parte bassa della classifica.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria