Calcio - Prima categoria

I Giovanissimi dell’Alto Lario Calcio hanno affrontato l’Olympic Morbegno

I Giovanissimi dell’Alto Lario Calcio hanno affrontato l’Olympic Morbegno in uno scontro al vertice. Nonostante le difficoltà, i ragazzi hanno lottato fino alla fine.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #primacategoria #altolariocalcio #calcio

Condividi
Stemma dell'Alto Lario

I ragazzi di Mister Deghi e Pala si sono trovati di fronte ad un importante scontro al vertice contro l’Olympic Morbegno, con l’obiettivo di riconfermarsi dopo l’ottima prestazione contro il Sondrio. La giornata, però, inizia subito in salita: Gioele Tunesi accusa un dolore durante il riscaldamento ed è costretto a uscire, lasciando la squadra già rimaneggiata.

L’inizio della partita è concentrato e di studio, ma si nota un certo nervosismo in campo. Un altro colpo di sfortuna arriva quando Dario Pozzi, dopo un fallo di gioco deciso, deve abbandonare il campo a causa di una frattura al polso. La perdita di Dario si fa sentire pesantemente in campo. Nonostante le difficoltà, i ragazzi dell’Alto Lario rispondono con carattere.

Al 15′, El Fallaki riesce a liberarsi da una buona posizione, ma non trova la conclusione giusta. Il portiere William rimane attento e compie belle uscite, mantenendo la porta inviolata, e la prima frazione di gioco si conclude sullo 0-0.

L’inizio della ripresa segue lo stesso copione del primo tempo. Pietro Copes tenta una conclusione dalla distanza che sembra superare la linea di porta, ma l’arbitro non convalida e si continua a giocare. Subito dopo, Noah Rondelli compie una parata strepitosa da due passi sul centravanti avversario, salvando il risultato. Parata che vale come un gol.

La partita rimane bloccata, con continui cambi di fronte, senza grandi giocate. Una partita così può essere decisa solo da un episodio e, dopo un’indecisione difensiva, l’Alto Lario dubisce l’1-0 finale.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria