Altre notizie

I primi test della Virtus Cermenate nel minibasket a settembre

La Virtus Cermenate brilla nei primi test del minibasket a settembre, con esordienti e aquilotti in grande spolvero #notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #virtuscermenate #pallacanestro

Condividi

Nonostante manchi ancora molto all’inizio dei campionati, la Virtus Cermenate non riesce proprio a stare ferma! Durante questo weekend sono iniziate le prime amichevoli per le giovani promesse del minibasket.

Per gli Esordienti 2013, il fine settimana è stato intenso e produttivo. In casa, hanno affrontato i cugini della Virtus annata 2011-2012. Questa partita è stata fondamentale per conoscersi meglio e mettere minuti nelle gambe contro avversari più grandi e robusti. I ragazzi hanno risposto bene sul campo, dimostrando ottime potenzialità.

Successivamente, è arrivata una vittoria in trasferta a Seregno insieme all’Arbedo. La collaborazione tra le due società ha formato un gruppo unito e solido, sia dentro sia fuori dal campo, il che ha portato a un’eccellente performance.

Gli Aquilotti Big 2014-2015 hanno vissuto un’esperienza entusiasmante contro l’Olimpia Milano, una partita carica di emozioni culminata con la vittoria dei bravissimi ragazzi milanesi. Tuttavia, i giovani cestisti della Virtus Cermenate non si sono lasciati scoraggiare e hanno portato a casa una doppia vittoria nel torneo organizzato a Senna Comasco: al mattino contro i padroni di casa e al pomeriggio contro Cernobbio.

Questi primi test della Virtus Cermenate nel minibasket a settembre sono stati innegabilmente positivi e lasciano ben sperare per l’inizio dei campionati. L’entusiasmo e la dedizione mostrati dai giovani atleti sono un ottimo punto di partenza per una stagione ricca di soddisfazioni.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie