Altre notizie

Amaro debutto per la Pallacanestro Le Bocce Erba nel campionato regionale dr1

Amaro debutto per la Pallacanestro Le Bocce Erba nel Campionato Regionale DR1. Sconfitta di misura contro Italcontrol Villasanta, 65 a 68. #notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #pallacanestrolebocce #pallacanestro

Condividi
Stemma della Pallacanestro Le Bocce Erba

La Pallacanestro Le Bocce Erba ha inaugurato la stagione sportiva 2024-2025 del Campionato Regionale DR1 con una sconfitta di misura contro Italcontrol Villasanta, con il punteggio di 65 a 68.

La partita ha visto un ottimo inizio da parte della Pallacanestro Le Bocce Erba. Nel primo quarto, i ragazzi di Coach Boccia hanno imposto il loro gioco sia in attacco che in difesa, chiudendo la frazione con un confortante vantaggio. La squadra di Erba ha infatti dimostrato solidità difensiva, limitando gli avversari a soli 13 punti.

Nel secondo quarto, anche se gli avversari hanno iniziato a raddrizzare il tiro, la Pallacanestro Le Bocce Erba ha mantenuto il controllo. Con un gioco equilibrato e una difesa ancora efficace, sono riusciti a mantenere un gap di 6 punti a metà partita. La ripresa, però, ha visto un Villasanta con un atteggiamento più aggressivo. Gli ospiti sono riusciti a recuperare rapidamente il distacco, portando la partita a un sostanziale equilibrio. Il terzo quarto si è concluso infatti con un punteggio di 50-49, a dimostrazione dell’equilibrio delle forze in campo.

Nell’ultimo quarto, nessuna delle due squadre è riuscita a prendere il sopravvento. La partita è rimasta in bilico fino agli ultimi istanti quando un paio di errori cruciali della Pallacanestro Le Bocce Erba hanno permesso a Villasanta di segnare cinque punti decisivi. Nonostante una serie di timeout strategici, il tentativo di rimonta finale è fallito per un’infrazione di linea di Arna, osservata correttamente dall’arbitro.

Il risultato lascia amarezza, ma il gruppo e il gioco della Pallacanestro Le Bocce Erba promettono bene per il prosieguo del campionato. Dopotutto, si trattava di un incontro difficile contro un’avversaria di alto livello che ha saputo sfruttare i momenti chiave.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie