Calcio - Seconda categoria

L’Uggiatese Calcio sconfitta di misura contro il CdA e Cavallasca

L’Uggiatese Calcio perde di misura contro il Cda Cavallasca. Occasione di rivincita domani sera per la Coppa Lombardia. #notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #secondacategoria #uggiate #uggiatese #uggiatetrevano #uggiateconronago #calcio

Condividi
Stemma dell'Uggiatese Calcio

L’Uggiatese Calcio ha subito una sconfitta di misura per 1-0 sul campo del Cda e Cavallasca. In una partita bloccata nel primo tempo, con una predominanza dei padroni di casa, una sola occasione è stata creata dai gialloblu, con Taiana che ha mancato di poco il bersaglio.

Nel secondo tempo, al quinto minuto, su un’azione prolungata in area, un mancato disimpegno ha portato al gol dell’esterno avversario, che ha insaccato da due passi. Da quel momento in poi, il match si è trasformato in un continuo scambio di lanci lunghi, senza però che l’Uggiatese Calcio riuscisse a trasformare questi in azioni pericolose.

Nonostante il risultato deludente, la squadra non si perde d’animo e ha subito l’opportunità di prendersi la rivincita. Domani sera, infatti, l’Uggiatese Calcio ospiterà il CdA e Cavallasca a Bizzarone per il recupero della terza e ultima partita del girone di Coppa Lombardia. Un’occasione importante per ribaltare il risultato e avanzare nella competizione. I tifosi dei gialloblu attendono con ansia questo nuovo confronto, nella speranza di vedere una prestazione più incisiva e, soprattutto, una vittoria che potrà risollevare il morale della squadra.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Seconda categoria