Altre notizie

Rally di Como: Cresce l’attesa con nuove iscrizioni per il trofeo Villa d’Este

Il Rally di Como: cresce l’attesa con nuove iscrizioni per il Trofeo Villa d’Este dell’11-13 ottobre 2024. #notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #acisport #rally #motorsport #automobilismo

Condividi
Stemma dell'ACI di Como

A meno di due settimane dal 43° Rally Trofeo Villa d’Este ACI Como, l’attesa continua a crescere. L’evento, che si terrà l’11, 12 e 13 ottobre 2024, ha già visto un’affluenza significativa di iscrizioni, con una valanga di domande arrivata nei palazzi dell’ufficio sportivo dell’ACI Como.

Lo scorso weekend di fine settembre ha visto protagonisti i rally nel vicino Canton Ticino e in varie regioni d’Italia, il che ha ulteriormente stimolato l’interesse per il Rally di Como. Si prevede che altre iscrizioni arriveranno oggi e domani, cementando ulteriormente la notorietà di questo evento.

Il Rally di Como è valido per il Trofeo Italiano Rally (coeff.1,5), la Coppa Rally di Zona 3 (coeff.1,75) e la Lombardia Rally Cup (coeff.1,5), garantendo numerosi premi e titoli ai partecipanti. La gara, diventata una classica dei rally d’autunno, si svolgerà sui suggestivi asfalti del Triangolo Lariano, Val Cavargna e Valle d’Intelvi. La competizione inizierà sabato 12 ottobre alle ore 18 da LarioFiere ad Erba e si concluderà domenica 13 ottobre intorno alle 16 in Piazza Cavour a Como.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie