Calcio - Prima categoria

L’Alto Lario calcio trionfa 3-1 contro il Costamasnaga: grande prova nel secondo tempo

L’Alto Lario Calcio batte il Costamasnaga 3-1 con una grande prova nel secondo tempo. Vittoria che rilancia la squadra. #notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #primacategoria #altolariocalcio #calcio

Condividi
Stemma dell'Alto Lario

Una prestazione emozionante di calcio e volontà per l’Alto Lario Calcio, che nel match contro il Costamasnaga ha dominato il secondo tempo, concludendo la partita con un meritato 3-1.

Nel primo tempo, la squadra di Gravedona ed Uniti ha faticato contro un Costamasnaga ben organizzato. La difesa dell’Alto Lario Calcio, però, ha retto bene e Pedrazzini, il portiere, ha effettuato l’unico intervento decisivo del tempo, mantenendo il risultato sullo 0-0.

La svolta è arrivata nel secondo tempo. Al 6′ minuto, Bordoli ha resistito alla carica di due difensori e ha servito un pallone perfetto per Zanotta. Il numero 10 è stato rapido a controllare, saltare il portiere e depositare in rete per l’1-0.

L’Alto Lario Calcio ha continuato a premere, trovando il raddoppio al 20′. Aletti, con un passaggio millimetrico, ha smarcato Cassera al limite dell’area. Cassera ha saltato tre difensori e ha segnato con un preciso tiro sull’uscita del portiere.

Nonostante il doppio vantaggio, una leggerezza difensiva ha permesso al Costamasnaga di accorciare le distanze. Ma l’Alto Lario Calcio non si è fatto intimidire e ha sfruttato gli spazi lasciati dagli avversari. Al 39′, Aletti ha trovato Zanella libero durante una ripartenza, e Zanella non ha sbagliato, siglando il 3-1 definitivo.

La squadra avrebbe potuto arrotondare ulteriormente il risultato, ma il punteggio finale resta un importante 3-1 che porta tre preziosi punti per il morale e la classifica. Un grande risultato per i gialloblu che mostrano ancora una volta cuore e determinazione sul campo.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria