Calcio - Prima categoria

Pareggio per la FOR soccer in un match combattuto contro la Folgore Legnano

La FOR Soccer pareggia 1-1 con la Folgore Legnano e mantiene la striscia di imbattibilità. Match combattuto a Faloppio. #notiziecomo #newscomo #como #comolake #lnd #forsoccer #primacategoria #olgiatecomasco #faloppio #faloppiese #ronago #calcio

Condividi
Stemma della FOR Soccer

La FOR Soccer ha inaugurato il nuovo terreno di gioco di Faloppio con un pareggio per 1-1 contro la Folgore Legnano, mantenendo così la sua striscia di imbattibilità. Dopo la vittoria della scorsa settimana a Tradate, la squadra ha dimostrato ancora una volta la sua solidità in una partita caratterizzata da un gioco molto fisico e poche emozioni.

Il primo tempo ha visto le squadre studiarsi a vicenda, con la prima vera occasione che è arrivata solo al 32′ per gli ospiti, quando il tiro di Marzola è stato respinto dal portiere Thorn. Poco dopo, al 36′, Cattaneo si è trovato solo davanti al portiere avversario, ma non è riuscito a concretizzare l’occasione. Il vantaggio della Folgore Legnano è arrivato sul finire del primo tempo, grazie a una percussione sulla sinistra di Catalano e un tap-in vincente di Marzola dopo un’incertezza di Thorn.

La ripresa è iniziata con gli ospiti vicini al raddoppio, ancora con Marzola che ha colpito la traversa con un pallonetto. La FOR Soccer ha reagito e al 25′ del secondo tempo ha trovato il pareggio con Braga, che ha sfruttato una conclusione imprecisa di Sala su assist di Cattaneo. Negli ultimi 20 minuti, entrambe le squadre hanno cercato la vittoria senza però creare occasioni davvero pericolose.

Con questo pareggio, la FOR Soccer si posiziona al terzo posto in classifica con 8 punti, confermando il buon momento della squadra guidata da mister Trunetti e Guzzetti. Il risultato, seppur non una vittoria, rappresenta un passo importante per la squadra, che continua a dimostrare solidità e determinazione in questo inizio di stagione.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria