Altre notizie

L’ultimo allenamento prima del campionato mette in luce le ambizioni dell’Albese Volley

L’Albese Volley chiude il test match pre-campionato contro Costa Volpino con segnali promettenti per la stagione. Riposo e poi si parte. #notiziecomo #newscomo #como #sport #volley #volleyball #pallavolofemminile #volleyfemminile #albesevolley #comolake #lakecomo #iotifoalbese #pallavolo

Condividi
Stemma dell'Albese Volley

Il percorso dell’Albese Volley verso l’inizio del campionato di Serie A2 si è arricchito di un importante test match contro la Pallavolo CBL Costa Volpino, conclusosi con un risultato di 3-1 a favore delle bergamasche.

La compagine di Albese con Cassano ha mostrato segnali promettenti, nonostante la sconfitta, in vista della imminente stagione agonistica. Il match ha visto come protagoniste Zago e Ferrarini tra le file della squadra avversaria, che hanno dominato il campo e hanno contribuito significativamente alla vittoria con parziali di 26-24, 25-21, 25-14 e 20-25. Per l’Albese Volley, comunque, non è mancata l’occasione per far ruotare le giocatrici a disposizione e dare spazio a giovani talenti come Mancastroppa, Viganò, Baldi, Bernasconi e Colombino.

Coach Mauro Chiappafreddo ha sfruttato l’incontro per testare varie combinazioni e assetti, preparandosi così a dovere per il debutto stagionale. La squadra adesso potrà godere di una domenica di riposo, prima di concentrarsi sull’impegno di campionato che la vedrà affrontare l’Altino Volley a Vasto, Chieti, domenica prossima alle ore 17.00.

L’incontro disputatosi a Costa Volpino è stato utile non solo per verificare la condizione fisica e tecnica delle giocatrici, ma anche per rafforzare lo spirito di squadra. La presenza in campo delle giovani aggiunge una nota di ottimismo per il futuro della squadra, che continua a lavorare per farsi trovare pronta all’inizio del campionato.

Il risultato contro la Pallavolo CBL Costa Volpino non scalfisce per nulla le ambizioni dell’Albese Volley: le giocatrici sono pronte per affrontare la stagione con determinazione e voglia di crescere. La prossima sfida contro l’Altino Volley rappresenterà il primo banco di prova reale, dal quale coach Chiappafreddo e le sue ragazze potranno trarre ulteriori insegnamenti per migliorarsi e puntare ad obiettivi sempre più ambiziosi.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie