Altre notizie

IHL: Kaltern in vetta, l’Hockey Como fermo per la giornata di riposo

Terza giornata IHL: Kaltern in testa, l’Hockey Como riposa e cerca soluzioni. Varese insegue. Coach Da Rin al lavoro sulla difesa lariana.
#notiziecomo #newscomo #como #IHL #lakecomo #comolake #hockeycomo

Condividi
Attrezzatura da Hockey su ghiaccio

La terza giornata del campionato italiano di hockey su ghiaccio IHL ha visto il Kaltern consolidare la propria leadership. La squadra altoatesina, con tre vittorie su altrettante partite, guida la classifica a punteggio pieno. Seguono a ruota Varese, Aosta e Feltre, tutte a quota 6 punti.

Giornata di riposo invece per l’Hockey Como, fermo a zero punti dopo le prime due sconfitte stagionali. La pausa forzata offre al tecnico Da Rin l’opportunità di lavorare sui punti deboli della squadra, in particolare sulla fase difensiva che ha mostrato preoccupanti lacune. I lariani hanno infatti subito ben 23 reti in soli due incontri, un dato che evidenzia la necessità di interventi urgenti nel reparto arretrato.

Il ko interno nel derby contro Varese ha acuito le difficoltà dei biancoblù, chiamati ora a una pronta reazione per non compromettere l’inizio di stagione. Il prossimo turno sarà cruciale per Como per cercare i primi punti e rilanciarsi in classifica ma l’avversario non è dei più abbordabili. A Casate arriva infatti il Kaltern capolista. La gara si disputerà mercoledì prossimo 2 ottobre alle 20.30.

Nel frattempo, il campionato prosegue a ritmo serrato con Pergine, Eppan e Valpellice che inseguono le prime della classe a quota 5 punti. La lotta per le posizioni di vertice si preannuncia avvincente, con diverse squadre racchiuse in pochi punti.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie