Calcio - Prima categoria

Prima Categoria – Girone B: Anteprima della 4a Giornata di Campionato

Anteprima della 4a giornata del campionato di Prima Categoria – Girone B, con focus sulle squadre comasche a caccia di vittorie importanti.
#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo #primacategoria

Condividi
Prima categoria B - anteprima

Il campionato di Prima Categoria – Girone B si appresta a vivere una 4a giornata ricca di emozioni e sfide importanti per tutte le squadre partecipanti.Dopo i risultati della scorsa giornata, la classifica si è delineata con maggiore chiarezza, mettendo in evidenza le compagini più ambiziose e quelle in lotta per la salvezza.

Nella precedente giornata, l’Ardisci e Maslianico 1902 ha mostrato la sua forza battendo nettamente il Montesolaro con un perentorio 3-0. Le reti di Borghi, Frontini e Macchi hanno contribuito a consolidare la posizione in vetta alla classifica, a pari punti con il Bovisio Masciago, anch’esso vittorioso in trasferta nel match contro il Calcio Menaggio 1920. Nonostante una buona prestazione di Ferrario del Menaggio, la squadra comasca non è riuscita a evitare una sconfitta che la relega nelle retrovie della classifica.

Il Cassina Rizzardi ha invece subito una sconfitta di misura contro la Gerenzanese, nonostante una prestazione all’altezza. L’ambizioso progetto messo in piedi dal direttore sportivo Ferrati e il tridente d’attacco composto da Hoxha, Di Muro e Wereko non sono stati sufficienti a evitare la sconfitta. Come rilevato da mister Ferrati, il Cassina Rizzardi deve continuare a migliorare per puntare ai vertici.
Il Rovellasca 1910 di mister Emanuele Tallarita, con una grande prestazione, ha travolto in trasferta l’Atletico Lomazzo 1907 con un netto 4-0, grazie alle doppiette di Luca Tallarita e D’Agostino. La squadra sembra avere tutte le carte in regola per puntare in alto e potrebbe essere uno dei fattori chiave del campionato.

Il prossimo turno di campionato vedrà il Cassina Rizzardi affrontare il Bulgaro, una sfida che si preannuncia avvincente per entrambe le squadre alla ricerca di punti importanti. L’Ardisci E Maslianico 1902 sarà ospite del Bovisio Masciago in un match che profuma di big match: entrambe le squadre sono a punteggio pieno e il risultato potrebbe già delineare una primissima fuga solitaria in classifica.
Il Calcio Menaggio 1920 cercherà di riscattarsi dall’ultima sconfitta nel difficile match esterno contro il Rovellasca 1910, mentre lo S.C. United, anch’esso alla ricerca di conferme, ospiterà il Monnet Xenia Sport.

La Giovanile Canzese, reduce da un pareggio esterno contro il Limbiate, se la vedrà con il Luisago Portichetto.
Infine, il Montesolaro sfiderà il CdG Veniano, un’altra squadra comasca che tenta di risalire la china dopo una partenza difficile.
La Gerenzanese ospiterà il Limbiate in una partita che potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre, così come l’Itala contro l’Atletico Lomazzo 1907.
Con una classifica che si fa sempre più interessante, questa 4a giornata promette spettacolo e colpi di scena.

Programma completo della 4. giornata

Bulgaro – Cassina Rizzardi

Gerenzanese – Limbiate

Giovanile Canzese – Luisago Portichetto

Itala – Atletico Lomazzo 1907

Montesolaro – Cdg Veniano

Rovellasca 1910 – Calcio Menaggio 1920

S.C. United – Monnet Xenia Sport

Bovisio Masciago – Ardisci E Maslianico 1902

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria