Calcio - Eccellenza

Campionato di Eccellenza A: Occhi puntati sulla matricola terribile Mariano

Quarta giornata del campionato di Eccellenza – Girone A: Analisi della giornata in programma con gli occhi puntati sulla matricola terribile Mariano Calcio

Condividi
Infografica sulla presentazione della giornata di Eccellenza - Girone A

In vista della quarta giornata del campionato di Eccellenza – Girone A, l’attenzione degli appassionati di calcio della nostra provincia è rivolta all’impegno del Mariano Calcio.
La scorsa settimana di campionato ha visto risultati interessanti con la Sestese che ha battuto il Meda per 2 a 0, grazie alla doppietta di Romano. Il Pavia ha consolidato la sua posizione in classifica vincendo 2 a 0 contro il Legnano con entrambi i gol di Panigada nei primi minuti di gioco. Il Mariano Calcio ha continuato la sua buona serie battendo il Seveso per 2 a 0 con le firme di Della Torre e Tocci.

Nel prossimo weekend, l’Ispra Calcio affronterà il Seveso. L’Ardor Lazzate, che ha trionfato con un perentorio 5 a 2 contro la Rhodense nella scorsa giornata, ospiterà il Saronno.
Il Casteggio, reduce da una sconfitta contro il Sedriano per 1 a 0, si scontrerà con la Caronnese. La Lentatese, che ha battuto il Cinisello per 1 a 0 grazie a un gol di Diaferio, se la vedrà con il Meda, una partita che si preannuncia equilibrata.

Il Mariano Calcio, invece, si prepara a ospitare il Cinisello. Una vittoria permetterebbe ai gialloblu di consolidare ulteriormente la posizione nei piani alti della classifica. Nonostante l’ottimo livello di prestazioni recenti, l’allenatore Davide Rione mantiene un approccio prudente, concentrandosi sulla salvezza prima di mirare ad obiettivi ben più ambiziosi.

Il Pavia, considerata una delle favorite per il salto di categoria, affronterà il Sedriano, mentre la Solbiatese prima in classifica, che ha battuto la Caronnese per 2 a 0, se la vedrà con la Rhodense.
Altre sfide interessanti vedono Vergiatese contro Robbio Libertas e Sestese Calcio, attualmente sesta in classifica, contro il Legnano.

La classifica aggiornata vede Solbiatese, Saronno e Mariano in testa con nove punti. L’Ardor Lazzate occupa la seconda posizione con sette punti, a pari merito con il Pavia 1911. Con una situazione così bilanciata, ogni match di questa quarta giornata potrebbe significativamente influenzare la classifica, incrementando la suspense e l’interesse per gli incontri in programma.

Programma completo della 4. giornata

Ispra Calcio – Base 96 Seveso

Ardor Lazzate – Saronno

Casteggio – Caronnese

Lentatese – Meda 1913

Mariano – Cinisello

Pavia – Sedriano

Solbiatese – Rhodense

Vergiatese – Robbio Libertas

Sestese – Legnano

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Eccellenza