Altre notizie

Il Como Women si prepara per un altro turno casalingo: Sabato 28 arriva la Sampdoria al Ferruccio di Seregno

Sabato 28 settembre arriva allo Stadio Ferruccio di Seregno la Sampdoria che sfiderà un Como Women in cerca di riscatto.
#notiziecomo #newscomo #como #comowomen #comolake #lakecomo #footballcomo #serieAfemminile #calciofemminile #stagione20242025

Condividi
Stemma del Como Women

Dopo aver subito la seconda sconfitta consecutiva contro la Roma, il Como Women è subito tornato al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato.
La squadra lariana, guidata dal tecnico Stefano Sottili, si prepara per affrontare la Sampdoria in casa, al Ferruccio di Seregno, sabato 28 alle 15.
Il Como Women cerca il secondo successo stagionale dopo quello della gara di esordio conquistato contro le rossonere del Milan e sarà una sfida importante per le ragazze in maglia azzurra.
L’arbitro designato per la partita sarà il signor Andrea Migliorini di Verona, coadiuvato dagli assistenti Luca Chianese di Napoli e Luigi Ferraro di Frattamaggiore, con il quarto uomo Marco Casula di Ozieri.
In un momento cruciale della stagione, il Como Women dovrà dimostrare carattere e determinazione per conquistare i tre punti in palio. Sarà fondamentale per la squadra lariana dare il massimo in campo e giocare con spirito di squadra per ottenere una vittoria che possa dare continuità al cammino in campionato.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie