Altre notizie

Olivia Figini si unisce alla squadra di pallavolo della Polisportiva Colverde col ruolo di libero

Olivia Figini si unisce alla squadra di pallavolo Colverde col ruolo di libero. La sua energia è pronta a infondere slancio alla nuova stagione.
​​#notiziecomo #newscomo #como #comolake #lakecomo

Condividi
Polisportiva Colverde

La squadra di pallavolo Colverde ha annunciato l’arrivo di un nuovo e promettente talento nelle sue file. Olivia Figini, giovanissima atleta nata nel 2006, si è unita al team con il ruolo di libero. L’ingresso di Olivia viene celebrato come un’importante new entry nella famiglia sportiva di Colverde, segno di un processo di costante rinnovamento e di una strategia attenta alla crescita e alla valorizzazione dei giovani atleti.

Con una carriera già segnata da passione e dedizione, Olivia apporta una fresca ondata di energia e determinazione che, secondo il coach e la dirigenza della squadra, si rivelerà essere un fattore chiave per affrontare la stagione agonistica con rinnovato slancio. La sua predisposizione alla lotta e al lavoro di squadra sono elementi che fanno ben sperare per le ambizioni del club, sempre più orientato a svolgere un ruolo di primo piano nel panorama pallavolistico.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie