Calcio - Prima categoria

La FOR Soccer trionfa in trasferta: Tradate Abbiate sconfitto 3-1

Stemma della FOR Soccer

Una domenica da incorniciare per la FOR Soccer, che conquista una vittoria di prestigio sul campo del Tradate Abbiate nel girone A di Prima Categoria. La squadra ospite ha dimostrato carattere e determinazione, imponendosi con il risultato finale di 3-1 in una partita ricca di emozioni e colpi di scena.

La FOR Soccer ha aperto le marcature al 13° minuto con un gol di opportunismo di Brumana, che ha sfruttato un calcio di punizione battuto da Santandrea. La reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere, ma il portiere Thorn si è distinto con una serie di interventi decisivi, mantenendo in vantaggio la sua squadra. Il Tradate è riuscito a pareggiare al 33° minuto con Ponti, che ha approfittato di un’indecisione difensiva.

Il secondo tempo ha visto una FOR Soccer più determinata e propositiva. Dopo un gol annullato a Sala, la squadra ospite è passata nuovamente in vantaggio grazie a una splendida azione corale finalizzata dallo stesso Sala con un tiro preciso dai 20 metri. Il Tradate ha cercato di reagire, ma la difesa della FOR Soccer ha retto l’urto.

Nel finale, con i padroni di casa tutti sbilanciati in avanti alla ricerca del pareggio, è arrivato il gol della sicurezza per la FOR Soccer. Braga ha trasformato una punizione dal limite dell’area, con la complicità di una deviazione della barriera che ha beffato il portiere avversario.

Questa vittoria consolida la posizione della FOR Soccer in classifica, che vola a sette punti dopo tre giornate. La squadra ha dimostrato di poter competere ad alti livelli in questo campionato, confermando le ambizioni di inizio stagione.

Il prossimo appuntamento vedrà la FOR Soccer debuttare sul proprio campo di Faloppio, dove ospiterà la Folgore Legnano in una sfida che si preannuncia avvincente. L’entusiasmo e la fiducia derivanti da questa importante vittoria in trasferta saranno sicuramente un fattore chiave per affrontare al meglio i prossimi impegni.

Tabellino:

TRADATE ABBIATE – FOR SOCCER 1-3
Tradate Abbiate: Bressan, Suanno (5’ st Strazzella), Essan, De Roma, Broggini, Castelli (38’ st Stevenazzi), Tutone, Truzzi, Ponti, Vago (33’ st Melis), Guarino. A disposizione: Vaccaro, Torricelli, La Forgia, Ronzoni, Santoro. Allenatore: Caon
For Soccer: Thorn, Zanchi, Di Stefano, Brumana, Sanfilippo, Bellagente, Sala (30’ st Plano), Bugnoni, Cattaneo (49’ st Bernasconi), Pozzobon (39’ st Tosetti), Santandrea (34’ st Braga). A disposizione: Buzzi, Amonini, Pozzoli, Bianchi. Allenatore: Guzzetti
Arbitro: Lora di Varese
Marcatori: Pt: 13’ Brumana (F), 33’ Ponti (T); st: 9’ Sala (F), 50′ Braga (F).
Spettatori: 250 circa. Ammoniti: Brumana (F), Bugnoni (F), Santandrea (F), Braga (F), De Roma (T).

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Calcio - Prima categoria