Altre notizie

L’Albese Volley si è battuta con orgoglio al Trofeo Bellomo

Stemma dell'Albese Volley

La squadra dell’Albese Volley ha concluso il suo percorso al Trofeo Bellomo a Castellanza occupando la quarta posizione finale, dopo una partita di finale intensa e carica di emozioni contro la compagine di Busto Arsizio.
Nonostante la sconfitta per 3-1, l’atteggiamento positivo e la grinta mostrata dalle ragazze allenata da coach Chiappafreddo hanno lasciato il segno nel torneo.
L’incontro ha visto le atlete dell’Albese Volley cedere i primi due set alla squadra avversaria, ma riscattarsi con un terzo set vinto per 25-15.
Il quarto e decisivo set è stato invece appannaggio delle avversarie.
Laura Grigolo si è confermata ancora una volta la top scorer dell’Albese con 21 punti, segnando una prestazione notevole e lasciando il segno nella finale.
A seguire le prestazioni di Longobardi con 16 punti e Mazzon con 14 punti, che hanno contribuito in maniera significativa alla partita.
L’incontro è stato anche un’occasione per affinare l’intesa in vista del campionato imminente, il cui inizio è previsto per la prima domenica di ottobre, quando l’Albese Volley inaugurerà la sua stagione in trasferta.
Nonostante la sconfitta finale, l’Albese ha dimostrato carattere e potrà portare l’esperienza di Castellanza a beneficio del campionato, con la consapevolezza di poter recitare un ruolo di primo piano.

Condividi
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' arrivata l'app di Lake Como Sport, guarda il video:

Scarica su Apple Store
Scarica su Google Play

Altro in Altre notizie